Night Party
di Devileyes

01/01/17, ore 22:22

Scusa se non ho recensito le ultime storie ma a stento sono riuscita a leggerle.
Midnight come sempre sa quello che vuole e va dritto al punto ma a quanto pare questa volta ha avuto bisogno di Cobra.
In effetti a Gerard serviva qualcuno che gli desse una svegliata; certo che quando inizia non si ferma più è il compagno perfetto per Midnight.
Chi erano quelle tre ragazze assatanate?!
Sono inquietanti!
Alla prossima!.... Spero..

31/12/16, ore 10:01

In clamoroso ritardo, ma eccomi qui anche per quest'ultima recensione del 2016.
Questa storia mi è piaciuta un casino, sarà che amo cobra, adoro midnight o che questi tre insieme sono notevoli soprattutto con Gerard e il suo carattere dominante degli inizi.
Cobra mi ha fatto morir dal ridere più del solito, forse perché sentiva i pensieri di quelle belve (soprattutto quelli di una delle tre) ma anche l'aiutare mid con Gerard per poi finirci di mezzo. Mid versione alfa mi ha sorpreasa l'ho sempre immaginato come un uke molto attivo con possibilità di scambio, ma lui che mette sotto cobra mi ha sorpresa e intrigata (anche se la cosa è stata solo nominata). Ti ho mai detto che le storie nei bagni e contro i muri mi esaltano xD
Comunque questi tre sono proprio atletici. Insomma come ha fatto cobra ad infilarsi tra loro per fare il servizio a midnight. Guarda che ti ho sentito pervertito x'D un gran finale. Ce li vedo questi tre che convivono o meglio vivono nella camera da letto e basta xP
Storia davvero bella eccitante e divertente.
Parlando più in generale visto che l'anno sta per giungere al termine volevo ringraziarti perché trovi tempo tutte le settimane per raccontare le tue storie (giuro non so come tu ci riesca). Le tue storie sono sempre accattivanti e scorrevoli, non sono mai uguali le une alle altre. I personaggi li usi in modo sublime che siano in coppia a tre, canon crack ... anche i tuoi pg originali sono pieni di fascino e mistero. Gajeel e le sue torture ovviamente lui le subisce xP La raccolta crack è stata una delle sfide più allucinanti, ma sei stata geniale. Long e spin-off meravigliosi. Per non parlare delle tantissime one shot. Davvero complimenti e grazie di tutto ;*
Buon ultimo e ti auguro un sereno e ispirato 2017
A prestissimo baby

29/12/16, ore 16:00

Heilà!!
Gerard pervertito!! Hahahaha
Cobra lo adoro... Ma anche il vecchio Gerard non è male!! ;)
Ci voleva una bella Treesome per concludere l'anno... Anche se mi manca Bixlow!!
Quelle ragazze erano veramente inquietanti!! Non è che hai preso spunto da noi lettrici? HAHAHAH
Niente fanfic di natale eh? :( Chissà come l'avranno passato i nostri due piccioncini! Anche se mezza idea la ho :D
Buon Anno (in anticipo) e Buon Natale (in ritardo) anche a te!! ^^
Alla prossima!!
Ire

29/12/16, ore 09:46

Si lo so, sono una persona orribile! Mi sono persa una miriade di giovedì di devileyes... Accipicchia come stalker sono proprio proprio scarsissima! Anyway finalmente sono qui a recensire una storia della regina indiscussa dello yaoi, la fantastica Devileyes! Beh io ho amato questa storia dalla prima all'ultima lettera, come al solito del resto! Beh che dire... Qui c'è il mio Gerardino bello e cattivo come tempo fa, anche se a me il signorinello piace in tutte le salse - sì potrei diventare anche io una Fernandillas, santo cielo che trovata geniale, quelle tre hanno tutta la mia stima e il mio rispetto, sono anche riuscite a inquietare cobra e... Cielo ma quante cose ho detto in una sola frase! Devo ricompormi, il troppo fangirling dovuto a quello che questi tre pulcini hanno combinato mi ha dato un pò alla testa.... Gerard distolse lo sguardo, sentendosi colpevole. “Non posso dargli quello che cerca” rispose. “Il mio passato...” Non finì la frase, Cobra lo prese per il bavero e lo tirò in piedi a forza. “Porca puttana, Gerard! Datti una svegliata! A Midnight non gliene frega un cazzo di queste romanticherie. Vuole solo che tu lo sbatta forte e bene, possibilmente stanotte stessa. Ti è chiaro il concetto? " Qui sono scoppiata a ridere a crepapelle... Go Cobra! GO! Hai esattamente espresso in un dialogo quello che penso io sulla questione Gerard e i Rapporti umani... E nonostante l'abbia sempre inteso nel rapporto Gerard/Erza... Ehy! Anche così ha un senso! Qualcuno faccia capire a Gerard che dovrebbe smettere di fare il colpevole... Tra un pò troveremo il modo di resuscitare anche Simon perciò... Ma lui niente, damn... Menomale che ci siete tu e Cobra... Oh cobra... Quanto io amo cobra! Il terzo della coppia per eccellenza, cucciolo mio... Finirò con l'aspettarmi una storia in cui lui è il protagonista con un baldo giovine accanto! E niente... Ho amato questa storia incondizionatamente... È così... Wow... E il tocco di classe sono le tre ragazze! Santo cielo mi hai rubato il cuore con questa cosa! Le tre fangirl mezze matte in cui noi tutte ci riflettiamo ahahah ... Spero di aver fatto capire qualcosa con questo delirio senza capo né coda che mi permetto di chiamare recensione! Ti rinnovo tutti i complimenti, grazie mille per averla condivisa con noi e un bacio grande grande ❤