Squilla il telefono
di palanmelen

20/10/10, ore 20:47

Povero Ron!
Deve essre rimasto scioccato quando gli ha risposto Malfoy, kissà quando gli ha detto che il numero non era sbagliato!
Devvoro molto carina comunque!

Baci, Krestèn

12/06/09, ore 14:16

Mi sto immaginando la faccia di Ron dopo che Draco gli ha risposto "Malfoy" al telefono. Secondo me è rimasto per due minuti a fissare inebetito la cornetta prima di rifare il numero XDDD Carina, questi piccoli scorci sulla loro vita di tutti i giorni ti riescono benissimo, complimenti davvero!
PS. mi aggiungo a Lain fuseggiando... quando aggiorni dbdd e egv? Noi qui siamo in crisi di astinenza +__+ kiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:19 pm

25/05/09, ore 23:48

Carinaaaaaaaaaaa!!!! *ç* ..... Eh... eeh zì, grazie al cielo che Draco è uno stecchetto altrimenti hai voglia a scarrozzarlo in giro tutto il giorno (U_U nd. Harry). E povero Ron... ! Cucciolo... ghee Ma come l'hai fatto carino *ç*....... Molto carina ^_^ Lain p.s. ah, e a prosito di cuccioli... T_T ti prego scusami, non vorrei sembrare troppo rompi balle, davvero ma... ç_ç sigh, che fine ha fatto dbddc?? @_@ Oddio no ti prego, ti scongiuro non mi lasciare così, pensa a noi, pensa a noi fan!!! ç_ç Non hai idea che patimento... costringi Sanzuccio bello a collaborare, ricattalo, corrompilo, insomma fa qualcosa ma ti scongiuro fallo ritornare *___*... è diventata una sottospecie di droga.... O_O... ed ora ho bisogno di aumentare le dosi!!!! ç___ç Ti pleeeeego.... anche perchè scommetto che anche lui è curioso di vedere che evoluzioni ha conseguito il suo profilo psicologico dopo quel che è successo hihihi (Lain ride perversamente al ricordo di ciò che il signorino "non sono forte, o cioè sì ma è uguale" ha vergognosamente fatto quella notte... dehihahu *_*) Che poi vergognosamente si fa per dire eh, giusto per godersi l'intermittenza temporanea delle guanciotte di Sanzuccio amore mentre finge di non sentire e si strugge di vergogna U_U. Ehh zìì, ogni tanto lo sfotto un po', è il mio modo di dimostrargli amore. Ehh... Visto? L'ho detto che sono drogata U_U.... comunque sia sei grande come sempre e a me basta che scrivi, anche qualsiasi cosa. *ç* Lain

25/05/09, ore 01:53

Carina, veramente carina.Piccola, concisa a suo modo dolce soltanto un breve attimo rubato ad una loro quotidianeità, una piccola finestra sulla loro vita. Brava!

25/05/09, ore 01:53