Something from his heart
di ArAshiMitArAshi

03/07/09, ore 22:26

Che dire se non una bella, bella idea!? Mi è piaciuta molto questa vostra FF. Piacevole, scorrevole, un po' angst(o sbaglio!?) ed il finale davvero bello e non come mi aspettavo si svolgesse. Bravissime!!!!

27/05/09, ore 22:13

oh ma che teneri ç_ç mi hai fatto un po venire il magone ç_ç ma sono troppo belli!!!! continua presto voglio sapere tutto è_é baci ale

25/05/09, ore 20:51

Non so quale diavolo sia il capitolo diciotto (...), però la fic mi è piaciuta abbastanza.
All'inizio li trovavo strani, tanto che non riuscivo a credere che si trattasse della stessa mitica autrice di Roomies etc, etc. Poi, però, beh...Choji sa. L'ho amato da morire. Penso che alla fine, se non ci fosse lui, Ino e Shikamaru sarebbero persi.
Poi ho amato Shikamaru e odiota la testardaggine di Ino, e mi sono quasi commossa di fronte all'inaspettata dichiarazione di fronte alla tomba di Asuma. **
Il finale non me l'aspettavo. Cioè, da una parte forse, ma non mi aspettavo una dichiarazione così inusuale per uno come Shikamaru. Insomma, una rosa. Rossa. Megli di così si muore, nh?
Beh, complimenti ad entrambe. Baci.

25/05/09, ore 13:53

ciao! eh... eh bellissima! accidenti mi ha lasciato con la curiosità fino all'ultimo. cmq ho dato davvero ragione a Choji all'inizio, quella situazione era davvero surreale non se ne poteva più, non sembravano neanche loro così! Erano quasi irritanti! beh ci sono voluti tre anni perchè Shikamaru decidesse di dare ascolto a Choji e quindi chiarire con Ino, però l'importante è che ce l'abbiano fatta, dolcissima l'dea della rosa rossa... davvero brava alla prossima kiss

25/05/09, ore 13:21

Ma perchè le shikaIno sono sempre così divine????e così commoventi e così super speciali????bellissime sempre, non mi stancherò mai di leggerle e di sognarci sopra ad occhi aperti!grazie della traduzione, perfetta a mio avviso!baci