We can fly
di Arvati77

05/03/18, ore 09:20

Buongiorno.
Uno scritto molto passionale ed introspettivo, non c'è che dire.
Complimenti, scrivi molto bene.
Buona giornata :)

03/03/17, ore 23:09

Macciao!

Ho letto e apprezzato molto questa storia, il modo in cui tratti il difficoltoso passo che si avvicina di Victor di diventare allenatore/pattinatore, la frustrazione che avverte Yuuri nell'essere conscio di quanto potrebbe gravare questo ruolo sulle spalle di Victor, ma allo stesso tempo il non voler rinunciare, nessuno dei due, a darsi per l'altro.

Trovo tutto ben ragionato e molto fedele all'idea che mi sono fatta di loro due, quindi è stato un piacere leggerlo.
Mi dispiace che sia una OneShot perché sarei molto curiosa di vedere come svilupperesti questa situazione, ma in ogni caso, tanto di cappello!
E aggiungo, molto bella la citazione di Luciano De Crescenzo, perfettamente azzeccata.

Sicuramente tornerò a leggere altri tuoi lavori, ganbatte!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 11:10 pm)

14/02/17, ore 23:18

Come ti avevo detto lo letta! Devo dire ke e molto bella malinconica e con lieto fine. Pensavo ke finiva che Yuri se ne andava.... avevo già gli occhi lucidi....
Alla prossima Stilly79

05/01/17, ore 15:28

E come promesso, sono qui.Accidenti, io non sono una fan degli Yaoi, ma devo dire che hai descritto il rapporto tra i due protagonisti, in modo cosi' reale e pieno di passione, da portarmi a leggere veramente volentieri.
Purtroppo posso dire poco su Yuri e Victor, in quanto non conosco l'anime; sono sincera e non mi attira seguire anime Yaoi, ho letto solo qualche doujinshi con queste tematiche, spinta solo dalla passione per un determinato personaggio che ne era protagonista.
Resta il fatto, che hai fatto ben trasparire l'amore e la passione che li lega, e che credo fara' loro superare i problemi che devono affrontare, anche a causa del loro rapporto d'amore, che sta forse interferendo sulla carriera di Victor.
Bellissima la scena d'amore. Da brivido; hai uno stile di scrittura scorrevole e coinvolgente. Brava!

Un abbraccio da Robin

30/12/16, ore 23:01

Ciao Arvati77!
Sono felice di vedere un'altra tua storia su questo fandom, mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto lineare e che non annoia mai. L'alternarsi dei pensieri di Yuri e Victor rendono bene i dubbi e le perplessità di entrambi... per quanto scene di questo tipo mi mettano un'ansia terribile, non credo siano uno scenario poco plausibile! Non ti nascondo che non mi dispiacerebbe vedere qualcosa del genere nella prossima stagione (con un lieto fine, ovviamente!) xD
Ho apprezzato molto la scelta delle citazioni, in particolare quella di De Crescenzo. Sono stati proprio i suoi libri a farmi appassionare alla mitologia greca quando ero più piccola (ma questa è un'altra storia), con il suo modo di raccontare semplice e diretto, quindi ritrovare una sua citazione mi ha fatto tanto piacere.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e... spero tanto in qualcos'altro di tuo :)
A presto :*

29/12/16, ore 21:33

Ecco, sono semi-svenuta.... bellissima e triste, e tormentata, come piace a me. Victor ,non si può sempre essere campioni, anche se una volta perdi pazienza...hai già 5 medaglie d'oro, ma Yuri è solo uno: se lo perdi, perdi te stesso. E hai ben spiegato i sentimenti di entrambi. Sacrificarsi per la gloria non va bene, per fortuna Victor fa cambiare idea a Yuri, che a volte è un po' ingenuo anche se delizioso.
La scena d'amore stupenda... io non la saprei scrivere, vado meglio con le scene het....;))))

Bravissima, cara, sempre meglio...

Baci
Micia