Fairytale
di Midnight Writer

26/01/17, ore 13:15

Questa storia mi ha catturato fin da subito.
Hai un modo di scrivere particolare, molto affascinante e allo stesso tempo semplice e chiaro. Mi piace!
Hai cominciato questa storia in modo molto stuzzicante, presentando entrambi i personaggi in questa nuova veste AU, e iniziando a narrare il racconto come fosse una leggenda, una favola, una bella storia della buonanotte. E questo tono favolistico mi piace davvero tanto.
Mi piacciono anche le idee che hai messo sul piatto: Otabek che prende la decisione di fuggire da una vita diventata monotona, e Yuri che a sua insaputa lo osserva tutti i giorni (questa è una caratteristica che, secondo me, calza alla perfezione con la sua natura di fata, con la sua natura di "creatura magica").
Intrigante anche l'idea di questo conflitto che tormenta Yuri, il quale odiava essere una fata. Mi piace il fatto che, pur vivendo in un mondo prospero e ricco di ogni bene, invidii la condizione più misera degli uomini. Anche se non si capisce bene il perché, dovresti spiegare meglio questo punto. Ma questa storia è solo al principio, ed è presto per parlare.
Per ora, posso assicurarti che mi è piaciuta davvero tanto! Arrivo al più presto con la prossima recensione.
A presto

Silvar