Shameless... and other shit!
di Stefy89M

26/03/17, ore 18:41

Ciao! Mi sta piacendo sempre di più! Unica nota: ma quando Mandy lo ha visto sette mesi prima, Ian ormai non frequentava più Caleb no? Mickey è rimasto in carcere qusi due anni( 2 stagioni) Forse non mi sono chiari i tempi. Ottima storia comunque!!

22/03/17, ore 17:55

La storia è bella e sembra ben avviata, la trama mi piace, è un bel modo per inserire di nuovo Mandy e far tornare sia Ian e Mikey sia la stessa Mandy e Lip assieme allo stesso momento. Non vedo l'ora di leggere il seguito

14/03/17, ore 21:39

Sono felicissima che tu abbia aggiornato la fanfiction. La stavo aspettando e quando l'ho letta non mi ha delusa. Buona fortuna!

20/02/17, ore 11:16

Da grandissima e affiatatissima fan della Gallavich dico che la tua storia è una bomba!!! Ho letto tutti e 5 i capitoli e non riuscivo a fermarmi, avevo il bisogno di continuare a leggere! Mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di scrivere dal punto di visto di Ian, non so ma sono convinta che certi pensieri profondi non siano adatti al personaggio di mickey, non dico che sia insensibile, però non li dimostra così tanto (spero di essermi un pò fatta capire). Quindi ho apprezzato molto la tua scelta! Poi considerando come è finita la settima stagione, avevo proprio bisogno di un continuo della loro storia, e spero che avvenga anche nell'ottava stagione se no uccido i produttori ahahahaha. E devo dire che la gravidanza/situazione di Mandy è tra azzeccata! Non sembra un'ipotesi forzata, ma anzi, ci sta da Dio. Essendo una fan di LipxMandy devo dire che il fatto che ci sia anche il suo personaggio mi rincuora moltissimo!
Per quanto riguarda i personaggi direi che sei stata in grado di mantenere le loro caratteristiche comportamentali perfettamente, almeno per quanto riguarda Lip, Ian, e Mandy, adesso aspetto con impazienza Mickey *^* e soprattutto quando si renderà conto di Ian, e di come si evolverà il tutto *^* Insomma, in parole povere adesso dipendo dalla tua storia ahahahah.
Aspette il 6 capitolo con gioia nel pensare a come continuerai la storia :D
Volevo farti i complimenti anche per come scrivi, lineare, semplice e corretto! La forma di scrittura è una delle prime cose che osservo, e devo ammettere che mi hai conquistata xD Insomma, continua cosi!
Al prossimo capitolo <3

12/02/17, ore 21:21

Ciao
dopo il finale di stagione che ha spezzato il mio cuoricino cercavo qualcosa da leggere e questa storia mi è piaciuta molto da subito.
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il resto!

09/01/17, ore 05:34

Ho appena letto tutti e cinque i capitoli. Adoro il modo in cui scrivi e riesci a descrivere le emozioni ed i pensieri dei personaggi, sei davvero bravissima e la storia mi sta piacendo un sacco.
Spero aggiorni presto!

08/01/17, ore 16:32

Mi sono emozionata è davvero bellissimo complimenti, amo il modo in cui hai intrecciato la serie di eventi ed il fatto che sei rimasta fedele ai personaggi, vorrei tanto sapere come va a finire e quindi mi auguro davvero che continuerai la storia, grazie

07/01/17, ore 13:26

Amo questo capitolo. Sono così felice di aver iniziato la tua fanfiction!

06/01/17, ore 17:03

Ti faccio i miei complimenti :) più si va avanti con la storia e più diventa sempre più interessante!! Ho fatto leggere la tua storia anche ad una mia amica e... beh ora anche lei come me si è appassionata della storia e non vede l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

05/01/17, ore 23:27

E non sei stata l'unica a versare un paio di lacrime alla fine del capitolo. Io mi sono proprio immaginata la scena... troppo tenera! Brava! Questa fic mi piace parecchio... è poi ci vuole un po di speranza per i Gallavich visto che showtime ci ha nuovamente spezzato il cuore! Aspetto il prossimo capitolo. Saluti, Hil

03/01/17, ore 23:20

Ho bisogno del nuovo capitolo. Hai fatto dei capitoli molto interessanti!!
😍

02/01/17, ore 00:25

Adoro sempre di più questa storia!! Sei incredibile, dico sul serio. In un modo tutto tuo riesci a trascinarmi nelle vicende dei Gallagher in un modo del tutto unico! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo :) ti ringrazio per il tuo lavoro e nel mentre che attendo con ansia i prossimi capitoli ti faccio gli auguri di buon anno! :)

30/12/16, ore 20:30

Fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :) speravo che qualcuno scrivesse qualcosa qui Gallavich cercando di portare avanti in qualche modo la loro storia nonostante il modo con cui hanno deciso di concluderla. Grazie a te potrò soddisfare la mia curiosità su ciò che potrebbe accadere nell'8 stagione.