1.0 Seasons
di Ilee404

28/11/17, ore 17:09

COL CAVOLO CHE SARÀ L'ULTIMA! Le torce e i forconi li uso se non ne scrivi un'altra!
mamma mia, quanto adoro la ChanBaek/BaekYeol/fatescoparequestidue! La amo con tutta me stessa (anche se la bae continua a sipparmeli entrambi con Kyungsoo.... ma anche no)
Spero davvero che tu ne scriva un'altra, magari uno spin off di questa, vedere come va avanti la storia, se effettivamente prendono un cane e Byun lo chiama Calzino (che nome stupido)
Bene, ho fatto la mia figura anche stavolta, direi che sono contenta!
un bacione e buona scrittura!

30/12/16, ore 20:54

Vuoi sapere che ne penso? Lo vuoi sapere? BEH TI ODIO.
No, non è vero.
Però un po' sì.
Che poi mentre leggevo la playlist ha deciso di mandarmi le canzoni più tristi che gli Exo abbiano mai fatto. E che cavolo.

Non so nemmeno cosa dire perché 1.mi sono emozionata già alla dedica♡
2. Era tutto così dolce e hai descritto benissimo i loro caratteri.
3. Ho pianto alla fine.
Il cane che si chiama calzino ahahaha (PARK NON PORTA I CALZINI MENTRE SCOPA, SMETTILA)
Boh, sono ancora un po' sconvolta, perciò addio.

Elis

30/12/16, ore 20:49

Giusto giusto stavo preparando i forconi! Ilyyyyyyyy non puoi farmi feelsare, poi cadere in depressione e poi farmi tornare a respirare in UN. SOLO. CAPITOLO.
Ahhhh. Sapevo che dovevo prepararmi a tutto.

Finito lo sfogo, posso dirti che mi è piaciuta davvero tanto ♡ Già amavo prima il tuo modo di scrivere se poi me lo fai su una delle mie ship regine non posso che amarlo di più.
Hai racchiuso perfettamente i caratteri di Baek e Yeol e ho amato il finale. L'ho amato perchè lascia intuire l'amour~~
Cavolo potevo utilizzare anch'io il nome Yangmal. La prossima volta chiedo a te per i nomi.

La cosa del termos mi ha fatto morire. HAHAHA

Grazie per la storia e potere ai calzini di spugna!!