Come non d'ecto
di CottonCandyGlob

31/12/16, ore 23:46

Parto con il rispondere alla domanda nell'angolo autore, mi sembra affidabile il signor Chastain.

Comunque devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato, che Colton l'aiutasse in quetsa missione. Benissimo, stando a fare i conti i membri sono 2, e mancano due persone e la mascotte: No mascotte no party! La mascotte ce l'abbiamo ed è uno dei due cuccioli del cane di Diane; per curiosità sono alani?
E di  conseguenza si capisce che uno dei membri, sarà Dick (errore grammaticale voluto), e l'ultima, forse, l'ex di Tyler. Ok l'ultima l'ho buttata a cacchio, perché sinceramente, mi sono basato, su ciò che hai scritto nel dialogo di Colton.

Comunque Tyler farà una brutta fine, questa sarà l'ultima cosa che scrivo su questo qui, perché mi sto stufando di trovare nuovi modi per levarlo di mezzo.

Ma passando al capitolo in generale, sarà anche corto, ma contiene più informazioni dei precedenti, quindi per me é come gli altri.
Come al solito non mi posso lamentare di niente, grammatica perfetta, descrizioni dettagliate di situazioni e personaggi.
E beh che posso dire?

E beh...NEVERMIND