il banchetto
di Jessikyna

29/08/17, ore 09:33

È una delle cose più dolci che io abbia mai letto! Davvero, complimenti
È carinissima e ho awaeato tutto il tempo
Di solito non impazzisco per la narrazione impostata in questo modo ma la tua storia mi è piaciuta veramente tantissimo, semplicemente complimenti

08/02/17, ore 01:29

Hey <3
Avevo letto questa FF qualche tempo fa e purtroppo non avevo ancora ripreso a recensire, gomen >.<
Scrivere in prima persona a volte è proprio una bella sfida quando si deve descrivere, vero?
Eppure sopratutto il momento delle emozioni nate in Victor con il "be my coach" o le frasi da ubriaco di Yuuri, sono così sincere e vere...hai descritto tutto alla perfezione!
Anche io sono dell'idea che Victor è sempre stato in passato, un uomo solo e vuoto, dai falsi sorrisi e mi fa davvero piacere che questa FF sia stata creata come un "prequel" dell'anime :)
Complimenti <3

08/01/17, ore 15:30

Per me questa è la storia non raccontata di Kubo-sensei, su come Victor ha deciso di andare in Giappone per diventare coach. Senza contare la parte importante, soprattutto per tutti noi fan, del ballo al banchetto, dove ci sarebbe stato il primo incontro tra i nostri protagonisti.
Perciò se uno avesse dei dubbi sullo svolgersi degli eventi, gli basti dare un'occhiata al racconto, ed avrà il quadro completo degli eventi.
Buona lettura!

05/01/17, ore 14:22

Una delle cose più belle che abbia mai letto. Ho gli occhi a cuoricino, mi hai emozionata e non voglio credere che non sia andata così nella realtà, deve PER FORZA essere andata così!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :*

03/01/17, ore 06:46

Ma brava Jessicaaaa ╥﹏╥ piango la vita!!!E' cosi' che e' andata PERCHE' SI ಠ_ಠ
E tu sei stata bravissima a descrivere tutto!Sei un Cupcake e scrivine altre basta.
Bacioooooooooo!!!!!

02/01/17, ore 01:04

Bellissima!!!
Dolce ed emozionante, le emozioni di Viktor sono descritte con estrema accuratezza, i personaggi sono perfettamente IC, complimenti!
Spero in un seguito

31/12/16, ore 02:14

È davvero bella, complimenti!
Ho sempre immaginato come sarebbe potuta proseguire la sera del gala e la tua ricostruzione è proprio da sogno.
Mi piace molto come hai descritto le sensazioni/reazioni di Victor.

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, anche perché sono certa ci siano tanti spunti che potresti cogliere nei vari episodi successivi.
Buona scrittura, ciau!

30/12/16, ore 23:39

Vieni qui, fatti voler bene *abbraccia*
Hai praticamente scritto l'head che, dal famoso episodio numero dieci, mi gira in testa.
Mi piace molto lo scenario che hai descritto, il mondo di Victor che si colora di colpo quando Yuri entra in scena e lo travolge. Sono davvero contenta di aver trovato questa storia e spero di leggere altro di tuo.
Ino chan.