Black Cat in the Rue Morgue
di _stfu_

25/09/20, ore 19:23

Ho iniziato da poco ad appassionarmi a Bongou stray dogs, ma Ranpo e Poe mi son piaciuti fin da subito assieme perciò ho cercato fan fiction su di loro, ma ce ne son troppo poche per i miei gusti!
Ammetto che son così carini e teneri che non riuscirei a descriverli in una situazione così eccitante, ma perché no? Stanno così bene assieme che prima o poi un invito del genere deve arrivare! Bella la batutta finale: sembra che cambieranno gioco d'ora in poi! 😏
Grazie per averla scritta: leggerla è stato un piacere!
Un abbraccio,
Ori_Hime

01/01/17, ore 11:56

Ah, che bello poter leggere qualcosa di diverso dal solito. Vero, non shippo molto questi due assieme, ma questo non significa che non possa apprezzare la tua fictiona, la quale infatti ho apprezzato *<(* ̄▽ ̄)ノ☆;:*:;☆
Interessante come il desiderio che Poe prova per il suo ominimo lo porti addirittura a svelare lati così perversi del suo carattere (non sembra, ma è un complimento xD ), e che Ranpo, non solo lo segua nella sua iniziativa, ma l'apprezzi al punto da volerla ripetere. Per quanto pari un bimbo in alcuni lati del suo carattere, Ranpo ha comunque 26 anni quindi le sue esperienze e un genuino appetito sessuale deve avercelo, cosa che però Poe non deve aver tenuto conto visto come (cito dal tuo testo): "le parole di Ranpo furono come un fulmine a ciel sereno"; sembra spaventato, come se avesse appena creato un mostro o risvegliato una belva sopita xD xD ... cooomunque BUON NUOVO ANNO, e mi ho apprezzato la tua fiction.
Ah, il fatto che Poe crea un luogo così specifico per una scop*ta mi fa pensare che la sua mania per il controllo gli faccia anche creare un personaggio per se stesso, quindi che il suo atteggiamento "all'apparenza così poco da Poe" (non mi veniva in mente un altro modo per dirlo, perché dire che è OOC sarebbe un errore, poichè alla fine l'hai reso IC), sia perchè si è imposto una specie di recita. Ha deciso il proprio personaggio e quello dell'altro e si è attenuto a quella parte, perchè probabilmente consapevole che, altrimenti, con il suo carattere, non sarebbe riuscito a sedurre Ranpo (cosa che secondo me potrebbe non essere vera, poichè Ranpo ha comunque mostrato un certo interesse per lui, ma si Poe pare un insicuro cronico xD ).
Bye , e di nuovo
★━━━…・・・a(●・ω・)happy(●・∀・●)new(・ω・●)year・・・…━━━★