Il mio finto fidanzato
di Perhaps one day

19/01/17, ore 17:38

Salve, erano un paio d'anni che non trascorrevo del tempo leggendo su questo sito, ma l'altro giorno ho deciso di controllare i miei autori preferiti e ho notato che hai pubblicato questa storia. Dopo aver letto l'introduzione e i capitoli tutto d'un fiato, sono rimasta piacevolmente sorpresa di incontrarti ancora, anche se non ti ho mai lasciato una recensione. Sono una delle tantissime lettrici silenziose, ma questa storia, pur essendo solo agli inizi, mi ha trasportato e ho deciso supportarti in questa scrittura facendoti i miei complimenti. Sono in trepidante attesa per sapere come proseguirà la trama dal momento che, pur avendo una base conosciuta, non prevedo un semplice clichè: la presenza di un complotto passato e le origini russe dei personaggi lasciano presagire una storia che merita. In breve ci sono tutti gli elementi da me adorati e quindi sarò qui ad aspettarti.

07/01/17, ore 17:18

Wau abbiamo scoperto tante cose in questo capitolo e mi piace molto Alek 😍 oltre al fatto che io ho un debole smisurato per i Russi 🙈😍 quindi questa storia la amo a priori 🙈😍 beh che dire aggiorna presto😍

02/01/17, ore 00:23

Ciaoo ho appena letto la storia e mi piace molto. Oltre ad essere carina è anche molto simpatica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 un bacio e buon anno😉