Whisky Incendiario
di Gely_9_5

14/04/20, ore 02:07

<< Ora, come voi ben sapete, io e la cara Ginny non andiamo molto d'accordo... Non la sopporto, insomma. Ma la cosa assurda è... loro due insieme?! Non hanno nulla in comune, si odiano (e per davvero, non come Harry e Draco) e... no, no, no, no, NO! Non esiste, non ha senso! E poi, come si chiama la loro coppia, Drinny?!
Bah, io capisco la fantasia di certi autori e rispetto anche il loro lavoro... Ma questa è fantascienza! E' illusione! E'... NO. >>

Guarda anziché fare un’umile recensione ti cito direttamente !!!
Mi hai convinta già con “l’angolo autore”

Scherzi a parte bella ff anche se ad essere sincera non riesco proprio ad immaginarmela una Ginny sensuale 😫

05/04/18, ore 06:11

Ciao! Per prima cosa voglio farti dei grandi complimenti perché questa storia mi è davvero piaciuta! La caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita: Ginny rispecchia in pieno l'idea di una ragazza che, dopo molto tempo, capisce che deve andare avanti da sola; Harry è gentile, ma determinato a porre fine ad una storia che, ormai, si trascinava per abitudine; Draco è dolce e vuole un mondo di bene ad Harry, ma non vuole ferire nessuno. Anche l'idea dei flashback è perfetta: mi ha fatto piacere scoprire come sia iniziata la storia tra Draco ed Harry! Mi è piaciuta la scena del Tre Manici di Scopa: li vedo bene a trovarsi dopo giornate sfiancanti per bere un buon Whiskey e dimenticare! Durante il loro dialogo davano quasi l'impressione di essere vecchi amici, veramente molto carini! Ancora complimenti, A.

25/03/17, ore 22:35

Mi sarebbe piaciuto sapere tutta la storia di come è iniziata e tutto insomma comunque molto carina

01/01/17, ore 02:35

Storia ben delineata e strutturata. L'idea di inserire dei flashback è stata sviluppata in modo preciso, soprattutto per il fatto che tutto è stato spiegato con calma e precisione.I personaggi sono ben caratterizzati e ginny rispecchia la ragazza ferita che, dopo tanto tempo, ha capito di dover andare avanti senza il suo partner (si è 'percepito' il suo dolore).
I protagonisti chiave della storia, poi, sono stati inseriti in modo preciso nella narrazione: draco fa percepire che non vuole ferire nessuno ed harry è sia spaventato quanto determinato nelle sue azioni.
L'unione di questi avvenimenti passati con il presente/futuro hanno formato una bella storia; leggera e fluida da leggere, senza buchi di trama.
L'espediente dell'incontro, infine, non è banale ma azzeccato e usato in modo non troppo forzato nella storia (sembrava una semplice bevuta tra amici).