Fairy Rings
di Words_From_Other_Worlds

31/12/16, ore 14:36

Words_From_Other_Worlds,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l.
Confesso che non leggo molto spesso traduzioni di fanfiction, specialmente qui su Efp (forse perché ce ne sono una su un milione?), per cui non so bene come proseguire questo mio commento ma ci proverò lo stesso.
Per quanto riguarda la grammatica, direi che è corretta e senza errori di battitura, punteggiatura o distrazione. Sì, è vero che essendo una traduzione non hai scritto di tuo pugno, ma mai sottovalutare un testo tradotto. Immagino che per farlo tu ci abbia impiegato parecchio anche se la lingua la conoscevi bene, e lasciatelo dire; sei stata grandiosa, si capisce tutto. Intuisco che hai una buona padronanza sia della lingua straniera che dell'italiano.
La formattazione è piuttosto graziosa e ordinata anche se io preferisco l'inserimento del titolo a inizio fiction - ma dettagli.
Quindi, so che come recensione è incompleta e anche scarsa, ma parlare del gradimento personale e dare consigli sulla caratterizzazione dei personaggi sarebbe inutile. Quindi, io posso farti solo i miei complimenti per la traduzione impeccabile di questo testo e ringraziarti per aver portato un po' di fiction "straniere" sul fandom italiano.
Spero di sentirti presto,

H a z e l