Riguarda noi
di Rapidash

23/04/17, ore 04:47

Ho iniziato a shippare la Michemil da poco, ho cercato qualcosina e non sono rimasta delusa! Questa ff é scritta veramente bene, è picevolissima da leggere e questa prima parte fa venire davvero voglia di sapere come andrá a finire. Io la metto tra le seguite, se un giorno decidessi di continuarla ne sarei davvero felicissima :3

12/01/17, ore 02:57

Uoah ma cos'abbiamo qui!! XoX

Premessona: è la prima Michemil che leggo ma infondo infondo li shippavo già durante la serie in corso.

Cosa posso dire, l'avevo letta prima ma non riuscivo a recensire dal cell, quindi son ripassata apposta ora dal pc per lasciarti due righe ^-^

Sono contenta che qualcuno stia iniziando a guardarsi attorno, senza nulla togliere all Victuri ma su YoI hanno fatto un così bel lavoro con la caratterizzazione dei personaggi che credo sia giusto e bello anche guardare agli altri.
Loro in particolare li ho trovati interessanti e poi Micky è italiano, su!!

Bella la tua attenzione al carattere dei personaggi, che credo tu abbia interpretato piuttosto bene seppur ovviamente su di loro abbiamo meno fonti che sui protagonisti e quindi credo che sempre un po' di incertezza ci sia, ma nel tuo caso davvero ben fatto!

Leggo che è in corso, quindi non ti trattengo oltre aggiungendo solo che spero di non perdermi gli aggiornamenti. Mi pare davvero promettente!

Ganbatte!