Caffè intenso, forte e nero
di Nomiemi

08/03/19, ore 18:41

Oh mio Dio! Una One shot superba 😍
L'ho amata dall'inizio alla fine. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, ti ammiro moltissimo. Ti dirò che finisce dritta tra le mie preferite, perché merita. Non se ne leggono molte di storie così, semplice e frizzante allo stesso tempo. Davvero bravissima, complimenti ❤

05/12/10, ore 01:27

Bellissima, brava. Continua così. Ciao alla prossima. :-)

31/05/09, ore 23:23

Perfetta (L)

30/05/09, ore 09:01

Stupenda questa fic!!! E' una delle più belle che io abbia mai letto complimenti!!!!!!

26/05/09, ore 14:15

Oh, noemi, sei stata grande.
Questa SasuSaku è stata una sorpresa meravigliosa, un regalo migliora - giornata, un qualcosa di dolcissimo e carinissimo ^^ . E la sottoscritta, ora, ti adora non solo in quanto affettuosa recensitrice ma anche molto in quanto scrittrice u.u' Ti sei dimostrata una bravissima SasuSaku's writer.
Se avesse partercipato a un contest questa shot sicuramente avrebbe vinto il premio IC: era da un po' che non trovavo i personaggi con le caratteristiche così semplicemente azzeccate, partendo dalla timida Hinata fino ad arrivare al misterioso e posato Sasuke.
Un'Au un po' scolastica, un po' dalle tinte americane, un po' anche fiabesca, insomma, qualcosa di specialissimo che ho adorato dal primo all'ultimo istante. *-*
La scena migliore? Mmh...di certo quella finale, quando finalmente Sakura prende coraggio e Sasuke decide di far trasparire un po' più i suoi sentimenti. Ottima la scelta del caffè come galeotto: oroginale !
Ti ringrazio infinitamente, noemi, sei stata davvero carinissima *-*
Se ti va, contattami pure ^^
Un bacione
la tua black panter Ale

25/05/09, ore 22:57

Noemi! Accidenti,mi hai davvero colta alla sprovvista e ti giuro che con la tua dedica e la tua fic mi hai risollevato il morale perchè è da un bel po' che non riesco a leggere nessuna (o quasi) fanfic...mi sa che il tunnel del "blocco dello scrittore" si appresti a diventare "il blocco del lettore"...perciò devo dire che hai compiuto il miracolo e,FORSE, ridato vigore a questa povera deficiente che tanto si è emozionata leggendo questa one-shot *-*
Come prima cosa due paroline sullo stile: è decisamente migliorato dall'ultimo tuo lavoro,è diventato molto più scorrevole e ricercato e questo nel giro di pochissimo tempo. Si vede lontano mille chilometri quanto tu abbia messo l'anima in questo gioiellino! Apprezzatissima la similitudine occhi di Sasuke/caffè nero, estremamente romantica ma non artificiosa^^
Le caratterizzazioni sono veramente godibili e perfettamente IC,avrei voluto sbranare Karin, abbracciare Sakura, s*****e Sasuke. Sasuke...ottimo richiamo a Tim Burton e quindi a Johnny Depp!Che scelta sopraffina!!! Solo per questo meriteresti una statua XDD
Scendendo più nel particolare devo dire che hai descritto il rapporto Sakura/Sasuke in maniera eccezionale e veramente molto delicata,senza esagerazioni di alcun tipo e donando quindi quella freschezza che a volte (anzi spesso) nelle fic SasuSaku manca perchè questo pairing attira più il genere angst. Davvero un ottimo lavoro e ancora mille grazie per il dolcissimo regalo,mi ci voleva proprio *-* BACIONI!!

25/05/09, ore 21:38

bellissima!*.* davvero una fantastica mini-fic!!! mi hai fatto adorare ancora di più il SASUSAKU...e grazie per l'accenno NARUHINA!!!!^^

25/05/09, ore 18:59

Per prima cosa grazie *O*
Mi ha fatto immensamente piacere leggere la dedica a inizio capitolo. Quindi grazie.
Tornando alla storia: confesso (me tapina >.<) di non aver mai letto prima d'ora niente di tuo... e sinceramente me ne pento. Hai uno stile fluido ed elegante, arricchito da termini ricercati e particolari. Invidiabile, insomma. Per non parolare della trama: un'AU semplice, ma estremamente originale.
L'IC c'è tutto, partendo dal casinista Naruto (non credo si farebbe problemi nel fiondarsi a casa di uno sconosciuto per difendere la sua migliore amica XD), passando per la timida Hinata e la sfrontata Ino, fino ad arrivare ai due protagonisti. Sakura è Sakura in ogni troncone temporale (da quando "Una strana sensazione la rapisce e la porta via, lontano" fino al momento in cui, coraggiosa, lo invita a fermarsi al bar), idem per Sasuke, il personaggio meglio dipinto di tutta la ff a mio parere.
... e poi, devo dirlo, paragonare il suo sguardo "intenso, forte e nero" al caffè è stato fenomenale.
Solo una piccola cosa: se fossi in te ingrandirei legermente il carattere di scrittura. E' un consiglio, non prenderlo come la critica che non è XD
In sintesi, non posso che farti i miei più vivi complimenti. Brava :)
A presto, Domi.

ps: se ti va, il mio contatto msn è i.domi_89@hotmail.it ^^

25/05/09, ore 18:39

Tu la definisci senza pretese...io la definirei meravigliosa!!!!! È dolce, intrigante, con quel pizzico di ironia e comicità che non ci stanno affatto male...ed è piacevole leggerla, proprio come prendere un caffè!!! ;) Continua così...alla prox