We Found Ourselves
di Lunastorta96

31/12/16, ore 20:11

HTML Editor - Full Version

Lunastorta96,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l, e recensire questa meraviglia è quello che farò poco prima che finisca l'anno, dopodiché andrò a battezzare quello nuovo leggendo altrettante fict (possibilmente angst, per farci del male) possibilmente Victuri ma ahimé credo di averle già lette tutte.
Mi è bastato leggere "spoiler per chi ancora non ha visto la 1x07" e ho iniziato a sorridere come un'ebete pensando tra me e me la devo leggere assolutamente.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, mi piace. La formattazione è molto graziosa anche se personalmente la trovo leggermente grande, ma sono dettagli.
Hai caratterizzato Victor alla grande rendendolo perfettamente IC quindi, se volevi portare per iscritto quella bellissima scena (che sappi ho atteso tantissimo anch'io-) dal suo punto di vista posso dirti - ed è il mio parere -, che ci sei riuscita pienamente cogliendo anche, se pur in poco spazio, i dettagli più banali come la folla che li circonda, trasformandola in una cornice che lascia l'attenzione dell'osservatore ai due soggetti principali.
Sappi solo che per me quest'ora equivale alle due di notte, mi stanno tenendo sveglia quei quattro botti che fa il quartiere - eh, è ancora presto - facendomi saltare l'anima ogni qualvolta, per cui rileggerò domani a mente lucida ciò che ho scritto. Nel caso di qualche cavolata non avrò il coraggio di riscriverti quindi ah- ah, mi scuso in anticipo.
E sappi che non sei affatto la sola; anch'io ho una voglia matta di andare a pattinare, tant'è che torturo quotidianamente i miei compagni per andare alla pista - alcuni non hanno ancora capito perché (magari ci incontriamo lì? Io sono quella a terra
Detto questo, ti faccio i miei complimenti per questa bella flashfic e vorrei augurarti un buon anno nuovo pieno di Victuri e tante altre belle ship ma manca ancora qualche ora, però tu pensa che vorrò farteli quando sarà la mezzanotte (?) sempre se hai capito il mio ragionamento AHAHA. :'
Va bene, spero di sentirti presto.

H a z e l