Posso dormire con te?
di _Son Hikaru

01/09/17, ore 15:20

Ciao! adesso mi porto io dalla parte del recensore... ehehehe! Ogni volta che sfoglio il tuo account mi rendo conto che è un ottimo terreno di caccia per le KyouTen... infatti pian piano, come promesso l'altra volta, te le recensiró tutte ;) Il tuo stile mi piace immensamente. E' lo stesso discorso che mi hai fatto tu... tutta questione di delicatezza. (insieme all'ottimo italiano ovvio!). Caratterizzi ottimamente i personaggi e mischi alla perfezione tenerezza e ironia, rimanendo sempre nel personaggio in una maniera eccellente. Ma quanto è puccioso Tenma che ha paura degli sgranocchiatori?? Io (e penso mezzo popolo di efp) aspettiamo con ansia che ti venga l'ispirazione per una nuova KyouTen!! A presto, ROW99

04/01/17, ore 00:06

Bellissima storia❤
Davvero adorabile, soprattutto l'ultima parte, in cui riveli il pensiero di Victor😻!
Nel complesso non ho trovato errori grammaticali, e la lettura è molto scorrevole!
Consigliatissima per chi come me ama le storie da leggere in 2 minuti, nella quale vi sia del contenuto!🙈😻
Spero che tu la continui...Baci e buon 2017!!

01/01/17, ore 02:40

Ciao Hika❤
Questa KyouTen molto soft è proprio carina:)
Non scrivo una recensione lunghissima perchè è un po' tardi, però ci sta tantissimo, li shippo un sacco❤❤
Ok, ora vado, ma spero che pubblicherai presto altre fic sulla KyouTen perchè ultimamente ne siamo un po' a corto qui su efp -_-
Sciauu❤❤

31/12/16, ore 23:55

Ti sei fatta perdonare eccome, mi hai regalato l'ultimo momento KyoTen del 2016!
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato la tua ultima storia dell' anno. Mi è piaciuta da morire, quei due li amo pazzamente lo sai, ma ciò che scrivi tu su di loro me li fa amare ancora di più. Ogni tua idea è così fluffosa che bo, non so cos'altro dire...
Ti voglio tanto bene ♥
_Elwing.