Di Luce e Speranza
di sara_gi

21/04/17, ore 19:50

Allora non mi ero sbagliata! C'era il continuo di questa splendida storia *^*
Devo dire che anche questa mi č piaciuta e c'ho messo moolto meno a leggerla xD
Sai che mi hai fatti venir voglia di scrivere una mia ff su Kylo ^^
Perņ ancora sono indecisa se scriverla o no .-.
Ti ringrazio per questo nuovo capitolo e per l'ispirazione **
Violet♡

20/02/17, ore 00:12

OOOOHHHH!!! Sara! bentornata! Sono proprio felice che tu abbia deciso di proseguire con il tuo racconto!!! E come al solito mi sbalordisci per la tua coerenza e le ipotesi sul nostro Kylo Ren.
Adoro come lo descrivi, mi piace moltissimo questa coppia e mi piacciono tutti riferimenti specifici a pianeti, templi, ruoli... Io che mi limito ai film, senza avere nozioni su quanto esposto nei libri o nei fumetti, ne rimango colpita.
L'atmosfera quasi onirica del primo racconto qui ritorna solo quando Kylo e Aniron si ritrovano, loro due soli o coi bambini . Momenti stupendi dove in Ren puo' emergere la sua umanita'.
Nel resto del racconto si percepise chiaramente la praticita', l'attenzione al rischio, alle faccende quotidiane, una atmosfera tranquilla, permeata da un senso di cameratismo e amicizia concreti, ma sempre avvolti da qualcosa di elettrico, attento, il rischio perenne di un'intrusione.
Hai svelato alcuni misteri e chiarito dubbi. Lo sforzo di Ren per tenere sempre celato il suo scopo finale ed il suo vero io e' enorme, e i sacrifici richiesti anche.
Vedremo.... Vedremo.... I miei soliti complimenti per come scrivi. Cosi' chiara, pulita e fotografica pur evocando sentimenti ed emozioni intensi. Complimenti sempre Ciao!
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 10:49 pm)