All I Want for Christmas Is...
di Yellow Daffodil

26/02/19, ore 17:38

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e ne sono rimasta molto colpita..mi è piaciuta veramente tanto. Per un attimo ho pensato che Jeremy fosse morto, da quella scena lì fino all'ultimo capitolo, ho anche pianto. Ci sono stati diverse scene molto toccanti e sono troppo felice che sia andato tutto per il meglio

15/06/17, ore 21:20

Bellissimo! Ho appena finito di leggere, ed è una bellissima storia Complimenti! Sai scrivere benissimo e sai anche trasmettere le emozioni nel lettore. Davvero, mi sono emozionata molto Ed è la storia piu bella che abbia mai letto! Non fermarti mai!!! Ancora complimenti.

22/01/17, ore 01:35

Sinceramente, sto così bene che non ho nemmeno voglia di scrivere la recensione, ma solo piangere di gioia!!
Avevo già letto questa storia in passato e ammetto che mi era rimasto l'amaro in bocca per la conclusione. Ma questo, ripaga tutto.
Grazie, grazie, grazie e grazie per aver scritto quest'ultimo, meraviglioso, capitolo. E ovviamente tutta la storia!!!
Una delle più belle che io abbia mai letto.
Dovresti farci un libro!! (E magari anche un film hahaha)
Ammetto che non ho molto da dirti, perché il grosso sarebbero solo ringraziamenti e lodi per questo capolavoro.
Complimenti davvero!!! Non so più come dirtelo...
Riguardo invece a Grammaticalmente Scorretti (Storia che seguivo e seguo tutt'ora, ma la pigrizia non mi fa recensire) volevo farti una domanda sul libro: Contiene sia l' "1" e il "2"? (O una parte insomma)
E Grammaticalmente Scorretti 2 continuerà??
Scusa per questo piccolo ammasso di parole insensate, ma è da un po' che volevo scriverti per farti sapere che nel mio piccolo, ti seguo e ti stimo anche io. Anche all'1.30 di notte.
Grazie per aver scritto,
con affetto Irene

02/01/17, ore 04:12

Daffy
Non sai quando ho aspettato questo capitolo. Questa storia meritava davvero un lieto fine... Mi hai fatto un regalo stupendo
Un bacio, Ali
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:40 am)

01/01/17, ore 18:36

Mio Dio sto piangendo 😭😭😭 non riesco a fermare le lacrime ti sembra possibile ? Dio meravigliosa questa storia davvero 😍😭 voglio un cartcaeo solo x loro😍😭😍