Hail to the thief
di suni

07/06/09, ore 13:57

ciao, si la mia passione per la tua storia continua, anche se ho una strana morsa allo stomaco quando la leggo, è una di quelle storie che devo leggere fino alla fine per poter decidere se la amo alla follia, mi succedde anche con certi film e certi libri, li guardo o li leggo con dubbio, poi alla fine sono soddisfatta di averlo fatto...baci alla prossima

07/06/09, ore 12:42

Purtroppo sono alquanto di fretta, quindi sarò breve: succulento, adorabile stronzetto psicotico??? ahahahah oddio muoio!!! Mi piace questo continuo mollarsi e riprendersi (che fa solo Sasuke, tra l'altro, mentre naruto deve stargli dietro), e sono curiosa di sapere qualcosa in più sugli Uchiha. Ah, nella parte iniziale Naruto mi mette davvero una tristezza infinita... spero che alal fine vada tutto bene :) un bacio, scusa per l'orrido commento! Brava alla prossima!

07/06/09, ore 12:14

Hahahahaha!!! Oddei ho le lacrime agli occhi!! No, seriamente, sto rotolando!! XDDD Hahaha!!! E il fatto di essere passata da uno stato di panico ad un eccesso di ilarità non mi aiuta di certo! XD Ehmmm...ok, mi do una calmata... Allora...bellissimo capitolo, così come il penultimo (che amo particolarmente *_*). La parte iniziale, come sempre, mi stronca per la sua intensità. Stupenda. Leggere il flash back, invece, mi sballotta in alto e in basso con l'evolversi della storia e con tutti i casini in cui i due riescono ad impelagarsi. Insomma...una cosa esaltante! Naruto, così dolce, generoso, paziente (ma tanto paziente) e combattivo, è adorabile. I suoi cinque messaggi in segreteria sono il massimo! Così come la sua capacità di decriptare l'Uchiha, che ha dell'incredibile! Sasuke...hihi...è proprio un "succulento, adorabile stronzetto psicotico". Talvolta più stronzetto che adorabile, ma forse è proprio per questo che adoro anche lui. ^_^ Bene...ora scusami ma devo andare a rileggermi il capitolo...alla prossima! Un bacio!

05/06/09, ore 02:11

Si, stupenda!!! Ma alla fine li fai rimettere insieme *.* ti prego ti prego, è una storia da ultimare con un lieto fine!!! Complimenti, mi piace come scrivi!

05/06/09, ore 00:46

Mi sono accorta adesso di non avere commentato il precedente capitolo.
Imperdonabile.
Cercherò di rimediare con questa recensione XD
Allora, che dire del capitolo. E' spettacolare (Come sempre del resto) ma mi ha messo addosso una sensazione di... Non so, un misto strano tra il terrore e il dolore puro. Forse perchè si sa già che Sasuke lascerà Naruto e quindi so che questi bellissimi momenti sono destinati a finire. Eppure ho la netta sensazione, leggendo i vari paragrafi, che sia una specie di "scivolata" fino alla rottura... Non so bene come spiegarmelo è come se tutte le parole, tutte le descrizione di ciò che è successo fossero state messe in quel modo solo per enfatizzare la rottura prossima. Ed è una cosa che psicologicamente mi ha distrutto.
E' la classica nuvola di pioggia sopra la testa. Non piove ancora ma sai che c'è, che è lì che aspetta solo il momento migliore per scatenarti addosso la tempesta più potente dell'ultimo secolo e mezzo.
E l'ultima frase...
Avevo intuito che i rapporti con Itachi non fossero poi il massimo (Alla faccia dell'eufemismo) ma andarsene due minuti prima dell'inizio dello spettacolo del suo "ragazzo" (Messo tra virgolette perchè non sono del tutto sicura che Sasuke apprezzerebbe l'appellativo XD)... Vuol dire che Itachi ha fatto qualcosa di terribile...
Ancora complimenti, comunque.

04/06/09, ore 21:43

Lo ripeto: mi piace mi piace e, dannazione, mi piace! Ho provato un brivido di freddo verso l'inizio, quando sembrava che Sasuke non ne volesse sapere niente (la parola legame detta da lui mi fa rabbrividire), ma per fortuna era uno dei suoi classici attegiamenti, e tutto è andato per il meglio. Mi piace come il loro rapporto si sia evoluto, nonostante siano così diversi... e sì, ancora mi sorprendo di come tu riesca a farli così terribilmente IC. Ah, ultima cosa: la scelta di Orochimaru come guru della musica e di sasuke che lo chiama Maestro ecc... azzeccatissima! ahah :) Beh brava brava, alla prossima

04/06/09, ore 20:56

ciao! devo dire che sebbene continuino a litigare, mi piace il loro modo di stare insieme, di amarsi, non ti annoio mai è sempre una avventura, un mettersi in gioco, ogni scelta è spontanea come se non andasse mai come avevi calcolato, davvero emozionante! cmq visto che in Shika we trust spero davvero che riesca a far riappacificare quei due anche nel presente! però accidenti Itachi doveva arrivare proprio in quel momento, sono davvero curiosa di sapere i prossimi risvolti... a presto kiss

04/06/09, ore 20:53

ora che hai descritto la loro scalata verso l'amore sapere che sasuke se n'è andato rende la storia ancora più triste! alla fine di questo capitolo ho provato la stessa morsa allo stomaco di quando ho letto il manga! :( spero di leggere presto il continuo! kiss K.

04/06/09, ore 19:59

ciao, che capitolo, veloce , dinamico, intenso, appassionato, mai noioso, in poche parole bello ..baci alla prossima

04/06/09, ore 11:08

Ah, già, una curiosità: ma come hanno fatto quei due a copulare quasi ininterrottamente per 30 e passa ore?! Insaziabili, 'manco i conigli hanno questi record XD A parte gli scherzi, ho dimenticato di sottolineare che quest'ultimo capitolo è stato molto erotico, un erotismo che, però, non scende assolutamente nella volgarità.. e con tutta la marea di porno-fyccine (cito selphie XD) che si trovano sul fandom, è sempre bellissimo leggere qualcosa di qualità. Non a caso, sei tra le mie autrici preferite ^o^

04/06/09, ore 09:54

Wow, questa sì che si chiama originalità, l'acrobata e il violinista non l'avevo mai sentito ^^. Molto, molto bella questa fic, sia per ambientazione, sia, soprattutto, per l'introspezione che fai dei personaggi, che ho trovato molto IC, tranne forse, il fatto che Sas'kè non abbia la patente: ho sempre immaginato che lui, bello, ricco e famoso, anche in AU simile a al nostro, avrebbe avuto una super macchina; più che altro, è che così è costretto a dipendere dagli altri, mentre normalmente lui odia questi legami; però, tutto sommato, credo che alla fine si possa spiegare, come ha deto Naruto, con la sua vena narcisistica, visto che, comunque, rimane una persona piena di sè. Vabbè, spero di non averti annoiata^^. A presto ^o^

31/05/09, ore 22:00

Ti adoro. Non ho mai commentato nessuna delle tue storie prima, ma le ho lette tutte (anche, purtroppo, le SasuSaku, ma erano scritte così bene che mi sono addirittura piaciute. Praticamente un miracolo, sai?)Ecco, di solito non recensisco neanche le mie storie preferite perchè sono pigra, ma tu, tu hai dato il titolo del mio album preferito dei Radiohead a questa fanfiction e questo capitolo si chiama come una delle mie canzoni preferite in assoluto e! Diamine, come facevo a non recensire stavolta. Hai uno stile meraviglioso e sei IC come nessun altro in questo fandom e questa storia è una delle AU SasuNaru più originali che abbia mai letto, meravigliosa in tutto tranne che per lo ShikaIno che non riesco a tollerare neanche scritto da te, è proprio una cosa mia, ma non è che alla prossima torni ShikaTema, uh? (XD) E perfavore, dimmi che finisce bene, non possono lasciarsi, noooo T_T. (PS: per caso hai letto La Fattoria degli Animali di George Orwell? Niente, curiosità.. XD)

31/05/09, ore 21:23

come lo vedo bene sasuke a fare il musicista scontroso! è una categoria che gli si addice! bè...scontroso lo è sempre, ma nei panni del geniaccio violinista ci sta proprio a pennello! non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss K.

31/05/09, ore 18:17

XDD!! Non credo che riusciresti comunque a trovarla, dopo la mia recensione, la sua fic è scomparsa...>.>...forse dovrei sentirmi in colpa, ma non succederà. Tornando alla tua di fic invece..Cavoli!! Tutte quelle ore??O.o!! Sono mostruosi! Ma d'altronde con Sasuke come partner vorrei ben dire...Praticamente ho letto tutte le tue fic tranne quelle che riguardavano relazioni etero che comprendevano Sakura nella coppia. Devo ammettere che non vado matta per lei in campo "relazioni amorose", per me è amica è basta.

31/05/09, ore 17:40

Ok...ehm...credo che difficilmente riuscirò a lasciarti un commento sensato (il mio cervello continua a mandarmi immagini di quelle trentuno ore e, no, non sono scene di quando i due armeggiavano con formaggio e paté. ù_ù), ma ci provo lo stesso! XD Allora...piccola premessa...a te non piace scrivere AU, ma quando lo fai, sinceramente, i risultati sono favolosi! I personaggi non perdono nulla delle loro caratteristiche originali e, in più, il loro cimentarsi in situazioni e luoghi diversi da quelli del manga rende il tutto veramente stupendo! Voglio dire...Naruto che volteggia in splendide acrobazie, Sasuke che suona il violino, Shikamaru geniale anche da tecnico del suono (giusto per citarne tre): da impazzire!!! Quindi...grazie mille!! ^_^ Venendo al capitolo, la scena del concerto è stupenda!!! Suigetsu e Karin che battibeccano sono uno spettacolo! Poi, quei due li vedo così bene insieme che non potrei mai avere nulla da obbiettare! ù_ù Azzeccatissima la scelta dei componenti! Neji al piano è perfetto!!! E ti confesso che ho perso un battito quando hai descritto Sasuke e il suo violino...mozzafiato! *_* Poi, l'evolversi delle cose tra Naruto e il moro completa l'opera...e fare qualche pensiero sensato diventa impossibile! *ççç* E il moro che non può proprio evitare di fare lo stronzo è il massimo! Comunque, che tour de force...complimenti ragazzi!! *_* Non possono proprio fare a meno di cercarsi e ricorrersi ancora e ancora e ancora! *_* Bene, mi fermo qui sennò continuo a sparare cavolate...un bacio e alla prossima! ^_^ Vado a rileggermi la parte di Sasuke che si aggira mezzo nudo per la casa del biondo! Ps: Ora voglio ascoltare quell'album! ù_ù