Scherzi del destino.
di LadyVaderFrancy

23/05/23, ore 22:01

Ciau^^
Eccomi qui a recuperare anche questa tua ff. Ero certa di trovare qualcosa di mio gradimento e, almeno per ora, le mie aspettative non sono state per niente deluse. Mi sta piacendo tantissimo. Ho apprezzato molto di ambintare la ff una volta che tutto è finito. È un espediente che mi piace sempre per dare fluidità al racconto. Mi sono anch'io sempre chiesta come avrebbe reagito Piton se fosse sopravvissuto. Essersi confidato con Harry, anche se solo tramite i ricordi, cambia completamente le carte in tavola tra loro. La faccenda è molto interessante!
Baciux
Béa

18/12/18, ore 18:54

Buon pomeriggio, mi piace moltissimo la tua storia. E' divertente, coinvolgente e mi piace soprattutto l'idea di come la guerra stia cambiando a poco a poco le persone. Sta di fatto che dopo eventi del genere, le persone non sono mai le stesse.  In particolare Harry non può non aver rivalutato Piton. Inoltre mi piace vedere la testardagine di Piton, che non accetta i cambiamenti e immagino che ci voglia un po', prima che Harry riesca a farlo cambiare. Proprio un bel lavoro. NOn vedo l'ora di leggere il seguito.

03/03/17, ore 15:14

Quest'inizio è intrigante :)
Mi piace la testardaggine di Harry e la scontrosità di Severus.
Mi piace anche come hai descritto il cambiamento dei pensieri di Harry nei riguardi del professore.
Promette molto bene!

Dray :)

16/01/17, ore 20:57

Ciao!! Ho letto oggi la tua fiction..mi piace molto, la trovo interessante e divertente! Come sempre adoro immensamente il personaggio di Severus e in più sono una delle poche persone che davvero amano la harry severus...non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :)
Vale

01/01/17, ore 21:35

Interessante. Ecco ciò che mi viene da affermare dopo aver letto questo primo capitolo. Sì, in effetti è diverso da ciò che scrivi di solito, ed è per questo che mi interessa particolarmente. Hai messo genere satirico, beh, non vedo l'ora di vedere le parti satiriche, allora! Con Severus e Harry di certo sarà un mix esplosivo! Spero di leggere molto presto il secondo capitolo. A presto Lady!