E bla bla … bleah.
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/17, ore 20:47

😂😂😂😂 che botta povera Sumi!!
Comunque dai imparentarsi con il capo può anche avere i suoi lati positivi!
E chissà che il matrimonio non sia l'occasione giusta per incontrare altri membri della famiglia.. 😉
Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima e buona serata!

13/03/17, ore 19:02

Ciao cara, rieccomi!
Adoro il tuo stile così fresco e divertente! Anche se odio qualsiasi esemplare femminile che respiri la stessa aria di Gaara (non è gelosia dippiu'!!!!😝), devo dire che Sumire mi sta davvero simpatica! Spero che tenga giù le mani dal suo capo😋 che come mai adesso ha tutta questa vita sociale??😕
Deidara è sempre la solita regina dell'universo, spero di ritrovarlo in seguito!
A presto cara!!!

12/03/17, ore 18:06

Non
Ci
Credo
Hai aggiornato non una MA BEN DUE DELLE STORIE CHE STAVO SEGUENDO E OMMIODDIOOOOOOOOOO
Allora allora (non ho ancora letto il capitolo perchè sono troppo entusiasta e non so da quale partire lol)
Also, aspettati un'altra recensione perchè arriverà anche dall'altra parte ehehe.
E niente, corro a leggerli entrambi!!
Graziegraziegraziegrazie.

12/03/17, ore 14:50

Hola!
(Si sono sempre io)
Mi hai fatta impazzire con "l'ansia repressa" di Sumire, non riuscivo a smettere di sorridere!!
Ma piuttosto... sospetto che l'inpegno di Gaara e il fatto che Matsuri non torni a casa quella sera non siano proprio una coincidenza... (stavo saltando di gioia quando l'ho letto e ci tengo a fartelo sapere).
Ora ti pregooooooo non lasciarmi questa suspense che mi corrode le viscere aggiorna al più presto ti supplico!!!!
Ora, dopo essermi messa adeguatamente in imbarazzo, mi dileguo.
Un bacio

12/03/17, ore 14:12

Buongiorno!
Partiamo subito dalle cose che ho preferito: ogni singola parola di questo capitolo.
Ok, seriamente, Naruto è un tesoro e mi fa morire dal ridere, mentre la mamma di Gaara mi ha fatto una gran tenerezza ^^ dulcis in fundus (?? non ricordo un suffisso azzeccato che sia uno di latino... in più questa frase mi ha sempre fatto pensare ai bastoncini findus, ma sto divagando) la tua descrizione del risveglio di Sumire vs la mattinata di sua sorella mi è piaciuta un sacco e mi è sembrata stra-azzeccata.
Direi che non ho altro da dire, d'altra parte sei sempre impeccabile nella sintassi ecc quindi bah, fosse per me ti potrebbero anche fare una statua qua su efp.
Un bacione e ci sentiamo al capitolo 3.

08/03/17, ore 20:26

Hello!
(si sono sempre io che mi sono appassionata alle tue storie e ora non ti mollo muahaha)
No, vabbè... facciamo i seri.
Io amo questo tuo personaggio.
Mi fa un po' strano leggere di Gaara come quella specie di psicopatico bipolare come lo descrive Sumire, ma alla fine così è più divertente, no?
Le "Palle in testa" di TenTen mi ha fatto davvero morire.
E niente, corro al prossimo capitolo!
Un bacione.

17/01/17, ore 21:46

Ciao cara!
Volevo farti tanti complimenti per lo stile comico di questa storia è fresco, divertente e.. te lo invidio molto!😅 io non credo saprei scrivere qualcosa del genere, di solito faccio patire parecchio i miei personaggi..
Davvero la lettura è molto scorrevole e piacevole, bel lavoro👍👍👍👍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]