The dawn of madness
di heather16

02/02/17, ore 14:08

Ehi... ciao... * appare dallo stipite della porta temendo una coltellata* lo so... sono sparita. Scusami davvero ma sto impazzendo, non riesco più a entrare su efp, sto scrivendo la mia ff che forse un giorno pubblicherò haha.
Comunque, quasi dimenticavo l'ansia che mi mette questa fan fiction, mi ricorda molto un manga che sto leggendo. Sai, il non distiguere il vero dai sogni è una cosa che mi terrorizza, perchè mi è capitato di svegliarmi, o almeno, credere di svegliarmi e poi accorgermi che era un sogno anche quello. Beh scrivi davvero bene, sai bene che amo come hai costruito la psicologia di questi due. Ora corro a recensire il prossimo capitolo, ho voluto recensire anche questo per farmi perdonare del fatto che sono mancata per così tanto <3
Dai al prossimo capitolo, a tra poco :3

Saluti,

~Lele

03/01/17, ore 21:55

Un capitolo che come tanti altri si contraddistingue per intensità e tensione crescente. Unica nota negativa la brevità, o meglio la brevità del capitolo correlata alla lunga attesa tra un aggiornamento e l'altro. Resto in fervente attesa di un nuovo capitolo, complimenti come sempre, adoro il tuo stile.