You'll never be alone
di GeoFender

19/11/17, ore 20:56

Storia che ho letto con molto piacere, l'ho apprezzata per il volto umano che hai saputo dare a ogni personaggio.
Sopratutto per Alex, che fra tutti è quella con più doveri, ansie e preoccupazioni, rimpianti.
Non conosco tutti i personaggi che hai citato, ma devo dire che la detective Maggie sei riuscita a farmela risultare simpatica fin da subito.
Tra tutti è il personaggio che ho apprezzato di più.

04/01/17, ore 12:46

Non so cosa mi esalta di più: le vibrazioni gay di Lena Luthor che Maggie avverte o il fatto che tu mi abbia donato MAGGIE-ELFO?
Non so se ci siamo capite bene...Maggie-elfo...Maggie col cappello da elfo...no, grazie davvero per quest'immagine che mi fa sognare.

Bellissimo uso dei prompt ;) sono felice che abbiano ispirato questa volta. Il punto di vista di Alex è bello ed inaspettato, finora ho sempre visto storie che si concentravano sulla nuova Alex, libera dal suo "segreto" e consapevole della sua sessualità ma ora, finalmente, vedo un'Alex completa e "vera".
Vedo Alex nella sua figura di sorella maggiore e di "orfana" di padre, vedo un personaggio forte ma spezzato che lotta per rimettersi in piedi, con l'aiuto di una dolcissima Maggie, che ha ben più di un eccellente Gay-Radar: la capacità di leggere negli occhi di Alex e di comprenderla davvero.

Un bacio e a presto!

02/01/17, ore 22:44

Brava, brava e ancora brava.
La prima cosa che ho pensato mentre leggevo è che mi sarei voluta teletrasportare a casa di Kara per festeggiare con loro. Hai descritto le scene benissimo che sembravano reali. Poi ho amato la scena del bagno tra Alex e Maggie, sopratutto quando Maggie ha detto che buttava giù la porta XD
Continua così Gio ;)

02/01/17, ore 18:16

Eheheh chissà dove lo mette tutto quel cibo! Povera detective ingenua ahahah la storia è molto dolce e carina.. mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga ma si dice che chi si accontenta gode :D Spero di leggere qualche altra tua storia, scrivi molto bene in modo scorrevole; è stato un piacere leggere questa ff .. alla prossima! Emy77