La volpe perde il pelo, ma non il vizio
di Mirokia

26/05/09, ore 11:31

che dire.. un lavoro bello divertente leggero č.. assolutamente stupendo! davvero complimenti mi ha fatto spuntare il sorriso e oggi nn era proprio giornata :P grazie x questa bellissima shot a presto! PS l'innocenza di shippo č disarmante! :)

26/05/09, ore 07:49

Io. Adoro. Questa. Shot.
Decisamente.
E' a dir poco esilarante e innovativa. Non avevo mai letto niente di simile! xD
Mi ha fatta scompisciare dalle risate... non riuscivo proprio a smettere di fermarmi. E' favolosa.
Se dovesse saltarti in testa l'idea di scrivere un'altra Shot di questo tipo, non esitare a farlo. :D
Bye!

25/05/09, ore 22:33

Hahahahahahahahahahaah! Povero Shippo!!! Mammamia, mi immagino giā la faccia del povero Sesshomaru, quando ha visto uno sgorbio peloso attaccato al suo bel scialle candido! hahahahah! Visto? Sei riuscita nel tuo intento: mi hai fatto ridere! Un fic davvero divertente (anche se davvero demente!) e ce la vedrei proprio come scena di una puntata! Brava! hahahahahaha!

25/05/09, ore 21:39

Oh mio Dio, Shippo innamorato della Flaffy di Sesshoumaru?
XD Troppo forte come idea, ma dopotutto il caro volpacchiotto che, ancora non si capisce l'utilitā nel gruppo di Inu Yasha, non ha l'idee chiare dei sessi. Gā, scambiare la coda di Sesshoumaru per una femmina, che č davvero forte XD.
Brava, e poi era una vita che non leggevo una tuo one shot. Un bacio.