Istinto
di hapworth

13/08/17, ore 13:14

Buonasera.
Accidenti, mi meraviglio per il fatto che questa sia stata la prima volta in cui dedichi una storia alla coppia migliore del 2017, la Ushiten. I personaggi sono davvero IC! Ushijima riesco a dormire immaginarmelo davvero così, un po' ingenuo ed ottuso.. soprattutto per quanto riguarda il sesso. Sono felice che questa OS sia stato Tendou il primo a fargli provare queste nuove esperienze. E la frase finale? "Un giorno gli avrebbe spiegato anche che cosa significava, un giorno." Riferito al bacio, immagino. Prevedo che poi, in seguito, si metteranno insieme. :3

03/01/17, ore 04:18

Sublime, questa č la prima cosa che mi viene in mente pensando a questa fic....adoro la coppia ushiten e questa fic mi ha fatto innamorare e ridere allo stesso tempo :)
Quando Ushijima ha detto "quindi questo č un orgasmo" sono quasi caduta dal letto per le risate....mi dispiace per il mio orsacchiotto ma in questa fic devo ammette che un po' l'ho sfottuto XD *fa le valige e prende il primo volo per il Messico appena sente rincasare Ushijima*
Le risposte di Tendo sono favolose, non avrei potuto immaginare di meglio.
Aspetterņ con trepidazione la prossima fic :)