Cosa sono io per te?
di Cristina_chan1997

30/03/21, ore 09:16

Mamma mia che ff meravigliosa!!! 👏👏👏👏👏👏👏 poetica, toccante e dolcissima. Arthur è dolcissimo e Merlin sembra un pulcino bagnato. Adoro tutto 😍😍😍 certo avrei preferito leggere di più per capire cosa sarebbe successo dopo ahahah beh, preferisco prenderla come una os a lieto fine non essendoci il proseguo lol Davvero sono rimasta spiazzata dalla bellezza di questa os, mi capita raramente di leggere di un Merlin così fragile. Mi ricorda tantissimo il Merlin del telefilm, Arthur invece è ancora più dolce del telefilm e insieme formano una coppia bomba 😍😍💚💚💚💚

15/04/17, ore 18:23

<3 <3 <3 <3 <3
Serve davvero dire qualcosa?

Sei fantastica.
Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere.
Good and Bad

14/02/17, ore 21:58

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'eccellente lavoro che hai svolto, sono davvero colpita! Le descrizioni sono fatte da Dio: il desiderio di Merlin per Arthur è palpabile, ma al tempo stesso è forte la presenza della sua lotta interiore. La scrittura è semplice e priva di troppi dettagli, ma non per questo mediocre, anzi! Rende la lettura scorrevole e piacevole. Anche i tempi di narrazione e la grammatica sono eccellenti. In futuro, sicuramente, leggerò altri tuoi lavori. Saluti, Mad Moon.

03/01/17, ore 12:06

IO TI AMOOOOO
Lo sai, vero? E sta volta sono seria ;-)
Ok, non ho più letto quella storia su Naruto, e tu mi hai accontentato cosi!
Grazie, davvero, mi hai proprio reso felice :-*
Che storia ... strana ... cioè ... è dolce e triste e maledettamente bella!
Mi piace!
Che poi, dalla tua bocca non uscirà mai un vero: "e vissero tutti felici e contenti"? No, eh?
Troppo facile! Anche perché questo non è proprio un fandom "felice", ecco.
Qua vanno alla grande le storie tristi e deprimenti, che finiscono in modo aperto e doloroso *frecciatina*
"Da che pulpito, poi!" Diresti tu, infatti se leggessi la mia unica ff capiresti che pure io non scherzo in quanto a angst e cose tristi eh eh eh
Ma perché Merlin piange? Povero bimbo della mamma! Nuooo
Ok, ora me ne vado
Un bacione
Marvel
P.S: la prossima one-shot falla finire un po' meglio, eh? Non chiedo molto!
P.P.S: scherzo! Sei libera di fare quello che vuoi :) (non è vero) MUHAHAHAHA *risata sadica* *si soffoca da sola*