Distruggimi
di Emrys_____

03/04/18, ore 05:01

Eh niente ... che dire se non che le tue storie sono sempre scritte benissimo ed emozionanti!? Le migliori fanfic per me. Complimenti come sempre. Non smettere di scriverne perché sarebbe una grave perdita. Un caro saluto!

14/02/18, ore 22:39

Sappi che che dopo un anno e passa di latitanza da efp e dalla scrittura (crisi esistenziale credo) sono tornata apposta per "vedere un po' se emrys ha messo qualcosa" e come sempre non mi hai delusa.... A volte penso che tu sia me stessa che in momenti di ipnosi o sonnambulismo scriva ciò che sento nella mia storia autodistruttiva e poi me ne dimentichi, perché è tutto così perfettamente e dolorosamente vero, poi mi rendo conto che non sarei in grado di descriverla così bene!
È stato bello rileggerti e spero di ribeccarti anche con qualcosa di più leggero (tipo Bryce e sol, mi mancano, sappilo) per quanto tu possa allontanarti dal tuo angolo di angst.
Scherzi a parte, la mia vita è quasi totalmente cambiata eppure qualche giorno fa camminando in una città completamente diversa mi sono ritrovata a pensare a Bryce.... Vedi di comportarti di conseguenza! tipo con quel sequel di favole di cenere che ti chiedo da tipo quattro o cinque anni.... Ormai non c è una mia recensione senza questa richiesta e mi pare doveroso tornare alle vecchie buone abitudini!
Loving you sooooo much! Red

20/03/17, ore 23:57

Ed ecco come sono andate le cose (due punti): Era tarda notte di quel fatidico e famoso Lunedì quasi Martedì, quando spensierata "io" decisi di entrare su EFP, così giusto per vedere cosa potesse aggirarsi sul sito da quando non ci entrava più da tempo.
Inserì il suo nickname e la password.
-Cavolo!- imprecò, aveva sbagliato a scrivere il suo stesso nickname e riprovò.
-Porca me che non muore - imprecò di nuovo, aveva n'altra volta sbagliato a scrivere il suo nickname e alla fine riscrivendo, lentamente, tutto da capo riuscì finalmente ad entrare.
Ci penso bene prima di entrare a controllare i suoi autori preferiti, ma alla fine decide di dare un occhiata.......
-Nulla- disse verso il primo nome della lista....
-Ancora nulla- rivolgendosi verso il secondo. .... è poi lo shock che le cambiò per sempre la vita; *Emrys, Distruggimi*.
Con gli occhi che le stavano cadendo dalle orbita e la bocca che non trovava fine alla sua inevitabile caduta, rilesse di nuovo è questa volta aveva ben deciso di usare degli occhiali, presi dal suo marsupio alla Doraemon, ad alta visibilità (anche se lei ci vedeva benissimo )..

MA DICO IO, TU NON PUOI FARMI PRENDERE CERTI INFARTI A MEZZANOTTE. TI RENDI CONTO DI QUANTO IO SIA SCIOCCATA??? *Muore dalla gioia*

R.I.P
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 10:34 am)

05/01/17, ore 10:07

Ma quanto mi sei mancata? Si, sono tornata pure io perché, dai insomma. Emrys mette una nuova storia e io non la leggo?
Comunque io adoro davvero come scrivi. Mi prendo quei quindici minuti per leggere la tua storia e sono in un altro mondo. Descrivi così bene quello che circonda i personaggi che mi sembra di essere proprio sul luogo. Anche i loro sentimenti, li sento come se fossero miei.
Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia perché, davvero ho sentito la tua mancanza. Le tue storie sono sempre emozionanti.
Mi era mancata anche la Volvo se vogliamo dirla tutta (si, ti conviene metterla in moto).
Quindi grazie e spero di rivedere un'altra tua storia. Ciao Emrys.

05/01/17, ore 07:43

Ma si può cominciare l'anno con tutto questo angst? T_T il mio povero cuoricino T_T per riprendermi adesso avrei bisogno di Bryce ❤
Comunque, dolore a parte, non hai perso il tocco, sei sempre brava 😊
Spero che questo non sia l'unico ritorno nel fandom, mi mancano le tue storie. Buon anno cara, baci 😘
Laura

04/01/17, ore 01:40

Penso che basti l'orario della recensione per far comprendere a qualunque essere dotato di intelletto che, in piena notte e dopo aver letto questa shot, non sono totalmente conscia delle mie parole ed azioni.
Detto ciò, devo ammettere che quando ho scoperto le tue fanfiction ed ho letto le tue long con sequel e missing moments annesse, tu avevi già smesso di scrivere da un po' ed era da tantissimo tempo che non trovavo storie che mi coinvolgessero emotivamente quanto le tue.
Io amo l'angst, ci vado a nozze con storie tristi e dolori vari ed è difficile che qualcuno rjesca a coinvolgermi emotivamente e tu, con i dettagli di cui riemli sempre le tue storie, ci sei riuscita davvero.

Mi sorprendo sempre di come quello che scrivi sia così impregnato di dolore da non poter rimanere indifferenti a ciò che provano i personaggi ma, allo stesso tempo, non si può patteggiare per nessuno dei due. Hanno entrambi cicatrici di ogni genere e sono entrambi degli idioti per non comprendere quanto profondo sia il loro legame, eppure io non posso far altro che bermi le loro disavventure attraverso tue parole (che sono oro liquido ai miei occhi *-*).
Dopo aver tessuto le tue lodi ed aver dimostrato il mio masochismo nel continuare a riguardare la serie tv e a leggere fanfiction sulla serie, penso che andrò a dormire. I miei neuroni ne hanno bisogno :D
Tanto di cappello,
Star
P.S. Mi scuso per la lunghezza della recensione, ma ogni tanto mi lascio andare troppo ^-^'
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 01:47 am)

03/01/17, ore 18:30

Mi è mancato tanto leggere le tue parole settimanalmente, mi mancava sentirmi scoppiare il cuore di fronte al dolore di quella che sarà sempre la mia più grande OTP di sempre, soprattutto nel modo in cui li fai soffrire tu... e si, so che le sofferenze che gli fai provare sono le peggiori, è come se il loro dolore entrasse pienamente nel cuore e lo facesse in mille pezzi ogni volta, così potente, così invasivo, così incontenibile... ho amato il tuo modo di descrivere Arthur e Merlin per anni e riprendere a leggerti dopo un periodo di pausa non breve non diminuisce quell'amore! E' pura magia!
E non smetterò mai di apprezzare quanto Merlin ami Arthur così tanto da preferire l'immenso dolore al perderlo!

03/01/17, ore 16:09

Mi sono emozionata a leggerla...nonostante prediliga ampiamente bei finali con il giusto lieto fine la tua scrittura così corretta, pulita e fluida mi ha trascinato e non potevo non continuare a leggere fino alla fine..bella davvero, premio meritatissimo! Ti seguo da un po' e non mi deludi mai. Dai il meglio di te con il merthur :) ancora complimenti.

Damia

03/01/17, ore 14:10

Buon anno!
E che inizio!
Le tue storie sono sempre le migliori. Era tanto che non leggevo una merthur, però questa é la prima che leggo quest'anno ed é perfetta.
Non preoccuparti per l'angst, ci vuole ogni tanto sopratutto quello che scrivi tu.
Il legame tra Merlin ed Arthur ha sempre così tante sfaccettature e questa così distruttiva e logorante mi ha sempre affascinato. Sono contenta di poterla trovare in una fanfiction. Il dolore e la lontananza che si é creata tra loro a causa sei segreti e delle bugie mi ha colpita ed é sicuramente credibile e molto più curata si quanto si sia visto nella serie.
Non riesco a scrivere altro a scrivere punto per punto le mie impressioni ho appena finito di leggerla e sono piena si emozioni e incapace di descrivere bene quello che ho provato leggendo.
Lo sai che ti adoro vero?
Continua così! :-*