Memoryless
di little_psycho

05/05/19, ore 11:13

Devo dire che è da un po' che non rileggo Shadowhunters e a causa degli ultimi avvenimenti (LoS, in particolare) non ho più pensato a Jordan Kyle.
Sei riuscita a descrivere magistralmente i pensieri di un Simon confuso, che ha perso la memoria e non ricorda niente del Mondo Invisibile e degli Shadowhunters. Mi hai fatta arrivare alla fine di questa OS con il fiato sospeso e il cuore sempre più pesante.
Mi è piaciuto particolarmente come hai inserito piccoli ricordi relativi a Maia, Clary, Jace e il suo fuoco celeste e gli altri. Hai mostrato perfettamente come Simon ricordasse qualcosa, seppur qualcosa di piccolo, in un modo tale che questa OS si incastra perfettamente tra gli ultimi due capitoli di CoHF.
Grazie per avermi fatta emozionare di nuovo leggendo di Jordan Kyle un altro personaggio, per citarti, sul quale suppongo la Clare abbia messo sin dall'inizio una profonda ❌
A presto ♥️
-Heronvwood

03/10/18, ore 18:10

My poor little Simon... Fortunatamente sappiamo com'è andata a finire, perché se quella che hai descritto tu fosse stata la vita di Simon tipo per sempre sarebbe stato terribile. Vedo che hai un debole per l'angst! Ahahaha, mi sono piaciute tantissimo le tue storie e come scrivi, non è facile riuscire a scavare così profondamente la psicologia di un personaggio, rispettandone il carattere e l'effettiva story line! A presto,
coldays

27/08/17, ore 17:00

One shot molto triste, ma molto intensa. Mi piace il modo in cui Simon ricorda di Jordan. Hai avuto un'idea molto interessante, sicuramente differente dalle classiche idee che si hanno su shadowhunters. Scrivi anche molto bene, quindi leggerti è stato un piacere!!! leggerò sicuramente volentieri altre tue storie! a presto