Voyeur
di samek

27/07/09, ore 20:08

meraviglioso. l'ho trovato davvero perfetto, mi piace come viene descritto Sirius, e un Draco "guardone" è un'idea che funziona... davvero, complimenti! scrivi benissimo! Bacioni, Erhien

24/07/09, ore 16:22

WOAH! Questa fic è una pioggia di ormoni!!!! Bellissima! Anche se lka coppia è insolita mi piace un sacco come stanno insieme questi due! Scrvi veramente bene!!! Complimentiiiii!!!!!!!

29/05/09, ore 18:40

L'avevo già letta (e credo anche commentata) in altra sede. Ma oggi ci sono incappata di nuovo anche qui, e non posso far a meno di non commentarla ancora (non fosse altro, per le frasi iniziali di Renato, l'amore mio xD). Bella. Bella. Bella. Mi piace da morire. E il pairing poi... U.U un mondo tutto da scoprire! Bravaaaa

29/05/09, ore 18:40

26/05/09, ore 19:31

Molto Hot, é una PWP a mio giudizio, ma decisamente hot.