Mer Og Mer - Sempre di più
di Snow Rain

09/07/20, ore 11:43

Ciao. Mi sono imbattuta in questa tua bellissima storia, però purtoppo vedo che non è aggiornata e mi dispiace molto. Tutto bene?

01/02/17, ore 11:10

Ciao Snow Rain,
ti invio qui la recensione in quanto sono poco pratica nell'uso di questo sito. Comunque ho deciso di scriverti perché mi sta piacendo molto la tua ff. Ho iniziato a leggerla circa 30 minuti fa e già l'ho finita perché riesce a prenderti emozionalmente, in particolare se già conosci determinate caratteristiche della Serie TV in questione. Per concludere vorrei farti una domanda: "Con quale frequenza hai intenzione di pubblicare i capitoli successivi?". In attesa di un tuo riscontro ne approfitto per farti nuovamente i complimenti e un grande in bocca al lupo. ❤️

20/01/17, ore 18:02

posso capire ciò che hai scritto all'inizio... skam non è stata solo una serie tv per me, è stata come una miccia che ha riacceso dentro di me un po' di cose... primo capitolo triste, ma decisamente ottimo... continuerò a leggerla

11/01/17, ore 13:15

Ciao! Ho letto la tua storia stanotte, era tipo l'una, e ho lasciato perdere la recensione, ma adesso che ho due minuti, mi sembrava giusto lasciartela.
Devo dirti, che come te, avrei voluto saperne di più per quanto riguardava il fatto di William e della bottiglia rotta in testa al tipo, e ci sono rimasta molto ma molto male, visto che nella terza stagione non ce n'è nemmeno un accenno. Quindi, ottima scelta. In più scrivi veramente da Dio, in certi punti sono morta dalle risate, complimenti davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!