Fade to Black
di oblivions172

23/10/17, ore 00:25

Ciao, mi piace molto questa storia io adoro l'omegaverse e spero che non lascierai questa storia incompleta perché e scritta bene e la trama mi sembra molto buona. A presto!!!!

25/07/17, ore 19:45

wow! non vedo l'ora di leggere il resto :D

23/07/17, ore 00:51

Ciao, innanzitutto i complimenti vanno alla voglia di tradurre una storia. È uno di quei lavori che se fatti bene sono per noi altri una manna dal cielo ma immagino che, per coloro che devono prendere carico, siano anche un bel peso. al di lá di questo non vedo l'ora del prossimo capitolo. Capisco per gli studi, ho appena finito la maturitá ed immagino che l'universitá sia peggio, ma tutto ciò ti temprerá come persona (?). La trama per ora è abbastanza simile ad altre che sono in giro, ma ha di molto buono che è scritta davvero bene, si legge che è un piacere, e che le descrizioni di Derek e Stiles ad ora mi piacciono un botto. Cielo, che primo difficile incontro! Detto ciò complimenti, e grazie mille per la sbatta, Gulash

22/07/17, ore 23:34

Ciao.
Decisamente vale l' attesa.
Deve essere umiliante per l'omega andare in calore dinanzi a degli estranei anche se forse in quel momento il principino non era in se per rendersene realmente conto.
Fortuna che non e avvenuto nulla di grave.

20/07/17, ore 11:26

Ciao aspettavo che aggiornassi ma la scuola viene prima;a parte qualche errorino il capitolo mi è piaciuto molto e al loro primo incontro già si volevano saltare addosso !beh mi pare che anke il principe Derek fosse in calore!ma come saggiamente ha detto il re non fate cose di cui potreste pentirvi al 1 incontro . Stiles l'abbiamo già perso già immagina Derek al posto del giochino ma come dargli torto. Spero che tu abbia + tempi x aggiornare.alla prossima ☺

20/07/17, ore 02:15

Eccomi ci sono e dire che aspettavo con impazienza l'aggiornamento è un eufemismo... comunque anche questo capitolo è stupendo e il primo incontro tra i due è stato davvero caloroso!!!ahahaha ok pessima battuta😌😌😌😫 come scena rossa non preoccuparti è venuta bene e lo so che è imbarazzante, ho il trauma per quelle che dovrò scrivere io😭😭😭
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto Lark😉

19/07/17, ore 20:55

Ciao! ... di nuovo 😄
Le scene rosse... aaah, imbarazzanti per chi le scrive, ma amate da chi le legge *-*, che poi c'è di peggio in giro quindi è anzi abbastanza soft ahah.
I migliori si fanno attendere, non si dice forse così? ;) Ha fatto bene, comunque, a dare la precedenza alla scuola. Quello prima di tutto e ahimè sì, ti capisco.
Sull'esserci ancora non lo so, io l'ho scoperta oggi e ti posso solo dire che non ho intenzione di perdermela.
Come per il primo capitolo, complimenti per la traduzione che è davvero ottima 😄 Adieu!

19/07/17, ore 20:50

Hai perfettamente ragione, dal primo capitolo si evince già che sarà una storia molto interessante e ben strutturata. Ti faccio anche i miei complimenti per come l'hai tradotta: lo stile non sembra per nulla banale e, anzi, i vocaboli sono diversi e non ripetitivi. Non deve essere stato facile renderla in italiano, ma dal risultato non sembrerebbe: è perfetta ahah
Povero Stiles, essere la "merce di scambio" non è mai una bella cosa :(

23/01/17, ore 12:50

Bella mi piace come è cominciata spero che riuscirai a tradurla presto perché non vedo l ora di leggerla. Buona continuazione.

04/01/17, ore 10:18

molto interessare. Ma qual ' e' l'originale?il link che hai portato non e' validity.

04/01/17, ore 04:17

Hai ragione, le premesse sembrano molto buone, già il primo capitolo é coinvolgente, non vedo l'ora di leggere gli altri, spero tu abbia il tempo per tradurli.
​Un bacio alla prossima.

03/01/17, ore 23:36

Da quello che ho letto in questo primo capitolo ( e ti rigrazio tante per averlo tradotto perche io non capisco un acca delle storie scritte in un altra lingua) credo proprio che tu abbia ragione su questa storia. Ma povero Stile s tutti gli altri principi hanno la pappa pronta su un piatto d'argento, mentre a lui viene tolto addirittura dalla bocca. E sono d'accordo con lui sul fatto che il padre lo abbia venduto come un pezzo di carne, per non scrivere di peggio.