Lollipop Luxury
di _Zexion_

18/02/16, ore 17:43

Beh caro Naruto non puoi provocare e non pagarne le conseguenze xD davvero carina. Comunque la prossima volta fatela a casa *Q*

17/07/12, ore 20:19

Ahahaha! Sadico Naruto... non è mica facile resistere, neanche quando sei tu stesso a provocare! Chi di musica ferisce...
Molto bella, passionale, veloce e, come ormai ho capito essere proprio nel tuo stile, minimalista :) Perfetta!
Naruto è stato troppo permaloso, ma la vendetta è piaciuta a me, a Sasuke e anche proprio a lui XD
La canzone esiste davvero? Non la conoscevo! La cercherò!
Non fanno molto caso al fatto che il bagno possa essere occupato, immagino... Sai se è davvero così? XD Chissà chi possono aver traumatizzato..? XD
Fare una cosa simile davanti ad una sala piena di gente è proprio una vendetta degna di un Naruto che si è sentito abbandonato in un giorno tanto importante!
E divertenti le ultime due frasi XD

06/12/11, ore 18:43

Me-ra-vi-glio-sa ♥,lacanzone è perfetta sembra fatta apposta per la tua fic !,mentre la leggevo è come se mi fossi trovata in quella discoteca a guardare naru che balla/si struscia contro un sasuke eccitatissimo *ç*.Davvero stupenda!
baci lovenaru

03/08/11, ore 02:13

questa ff è straordinaria...assolutamente STRAORDINARIA!!! ero talmente coinvolta che mi è sembrato di vivere tutta la scena, mi sono sentita al posto di Naruto! un vero DELIRIO!!! la musica, la folla, la danza sensuale, la gelosia di sasuke, gli occhi truccati di naruto, e il forte desiderio di fare l'amore! veramente magnifica leggerò sicuramente altre tue ff...alla prox baci baci kiss kiss da fusilla-chan

13/01/10, ore 23:19

Stu-pe-nda *w* cioè, ho immaginato tutta la scena e devo dire che è trasgressione pura =ç= Brava, sfrutta gli altri per le fic muahaha scherzo XD bella *_* credo proprio che sta canzone mi scasserà[in senso buono] per parecchio, eggià u.u

03/07/09, ore 14:49

Belliximiximiximiximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^o^ Mi è piaciuta 1 sacco! *._.*

27/05/09, ore 17:29

Ma...è bellissima!!!! *_* Voglio dire...a parte la violentissima emorragia nasale che mi rende estremamente difficile scrivere un commento sensato...che one shot stupefacente!!! *ççççç* Naruto è semplicemente pazzesco!!! Sasuke, il geloso, vendicatore Sasuke, è fantastico! E seguire il tuo consiglio: leggere ascoltando la canzone, ti fa proprio catapultare in un'altra dimensione! *_* E poi, hahahaha, il finale è stupendo!!! Hihihi! Mai provocare troppo un Uchiha!!! ù_ù Davvero complimentissimi!!! Baci!

27/05/09, ore 08:33

ciao, l'ho letta una volta senza la musica , poi una seconda volta con la musica di sottofondo , troppo bellina ..brava bel lavoro..baci alla prossima

26/05/09, ore 23:35

Molto carina, mi ha fatto divertire un sacco. Complimenti! BACI

26/05/09, ore 21:08

Kami-sama che bella!!! *ç* Oddei è davero meravigliosa! Adesso mi scarico subito la canzone! Sasuke per poco non si faceva Naruto in mezzo al locale xD Ma come biasimarlo? Insomma, Natuto è così...così...Narutosamente sexy!♥ç♥ Credo che Sasuke d'ora in poi farà tardi apposta a tutti gli anniversari! xD xD xD Complimentiiiiiiiiiii! Direi che non posso non metterla tra i preferiti! Alla prossima! Kicchan♥

26/05/09, ore 19:02

ciao! acc...ho visto questa fic..e per prima cosa, ho scaricato la canzone,poi l'ho mandata ad una mia amica e...è impazzita! XDXD ama questa canzone!! (ha avuto uno strano effetto su di lei...XD) Comunqueee, ho letto la storia (premetto che le yaoi non sono il mio genere! XD) ed è proprio carina e la canzone ci sta proprio bene! E' scritta bene e le descrizioni delle emozioni (e non solo XD) sono perfette! Bacio, sakusan.

26/05/09, ore 17:57

ciao! eheheh alla fine quello che si è divertito e si divertirà più di tutti è statto Sasuke, povero Naruto non si potrà sedere x un mese! ^_^ alla prossima kiss

26/05/09, ore 17:12

Ciao^^!complimenti, veramente bella! E' risaputo che Naru le vendette non le sa fare è inutile che tenta XD bellissima infatti la frase finale, che teme montato XDDD!! comunque è stata davvero bella, ma una cosa, quei due sono poi riusciti ad uscire indenni dal bagno, superare la folla affamata ed arrivare a casa sani e salvi? per me no XD!avevano un intera discoteca che gli andava dietro XD! ancora complimenti, baci^^

26/05/09, ore 16:46

Bellissima io lo letta veramente ascoltando la canzone cavolo e ancora più bella, cioè dopo che ho ascoltato la canzone e tradotto il testo per poco non cadevo dalla sedia poi e perfetta per la fiction, complimenti veramente e poi grazie mi hai fatto conoscere una canzone stupenda XD Grazie e Brava ^w^