lady malfoy
di FERDI

18/02/18, ore 18:23

Buonasera! Allora, per quanto riguarda la storia, è molto simpatica e carina, davvero un'idea geniale, il problema sono gli errori ricorrenti, ti consiglio di rileggere più volte un capitolo prima di pubblicarlo (parlo di tutti e quattro i capitoli per il momento). Ci sono parole ripetute, parole saltate e qualche volta anche i tempi verbali non sono corretti. La trama ha però del potenziale, come ho già detto l'idea mi piace ma rivedere quello che scrivi sarebbe meglio. Potresti magari farlo leggere a qualche amica e farti dare una mano a correggerlo. Ho visto inoltre che non aggiorni da un po', ma ho deciso di fare comunque una recensione in caso decidessi di continuarla, se dovessi trovare un nuovo capitolo non esiterò a leggerlo e spero che terrai a mente i miei consigli. Ci sentiamo presto (si spera) con un nuovo capitolo ^^

28/04/17, ore 01:24

Continua... continua.... continua!! Era da tanto tempo che desideravo leggere una ff del genere!! Dai tempi di Lady!!! l'intreccio è formulato bene, devi solo curare un po la forma. Ti esorto a continuare!!!

06/04/17, ore 16:30

molto bello, davvero. è esilarante, potresti continuarlo, per favore, ti prego

13/01/17, ore 10:35

Siiii. .. ti giuro, questa storia mi ha davvero risollevato in morale... Lo studio mi sta uccidendo e avevo proprio bisogno di staccare. :)
La tua ff promette bene e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione😆.
Che altro dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, Giada❤

11/01/17, ore 16:47

aaaaw che carini
due cose che non mi sono piaciute di questo capitolo:
l'unità di tempo (ti consiglio di fare al presente)
e gli errori "di battitura" (ti consiglio di curarlo di più)
per il resto, è un capitolo molto originale, proprio come quelli precedenti e mi è piaciuto molto.

07/01/17, ore 16:55

HAHAHHAHAHAHHAHH
XDDD
scusa se non ho recensito la prima storia, ma dovevo per forza leggere il secondo capitolo XDD
è bellissima.... perchè è semplice ma non banale,per esempio a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere XDD
solo una domandina... perchè il rating è rosso? non mi sembra che ci siano scene altamente yaoi tipo...draco e harry che scopano selvaggiamente? XD
gingethecat

06/01/17, ore 12:25

troppo divertente questa storia...ora son proprio curiosa di vedere come Draco se la caverà in un altro corpo,ahhaah intanto pare che un fan già ce l'ha ;)

al prossimo capitolo!

03/01/17, ore 23:47

Ciao! La premessa iniziale è molto simpatica e divertente, spero di scoprire come continuerà la storia! :)