La dolce follia di un amore cieco.
di Eustass_Sara

25/01/17, ore 19:50

Oddio, eccomi! Non mi sembra vero, ma ce l'ho fattaaaaa! Mi sono iscritta su un sito per la prima volta! Anche se ammetto che usare i tuoi profili era più comodo :P
Ma oh, cosa vedono i miei occhi? Quale meraviglia ho letto?! TU che posti qualcosa su Merlino e Arthur? I <3 U.
Era ora che ti decidessi! Sai che vado pazza per come scrivi, mannaggia a te, gallina!
Ma veniamo al dunque. Te se non sei sadica e bastarda con Merlino non sei felice, vero? E menomale che è il tuo preferito, chissà se ti stava sulle palle! xD
E... Cenred? Cenred e Merlino best friend? Amo questi legami impossibili, ti sei guadagnata un baciotto! E vado pazza anche per i soprannomi.
Merlo e Dred.
Dred, santo cielo! Mi strapperei i capelli, se solo non li amassi alla follia. No, davvero, esco pazza per ste scemate, non posso farmi nulla.
Ma... ho letto bene? Arthur e Gwen? Sara, non farmi ste stronzate perché ti picchio. Abbasso Gwen, viva Merthur!! Guarda che io voglio il Merthur, lo pretendo, me lo aspetto!
Anche se confesso di star aspettando già la prima scena porn altamente Merthur... il Merthur scritto da te è tipo uno dei miei sogni nel cassetto-
E mio dio, ora crepo: ti prego dimmi che la bellissima donna che va a braccetto con Arthur è la mia Morgana! *Q*
Sto sbavando.
Voglio il fottutissimo, prossimo capitolo qualcosa come ora. Scrivi, scrivi!
Che poi ceh, parliamo già di Arthur che si pavoneggia e marca il territorio! xD Si sente minacciato/sessualmente attratto da Merlino, per caso? O è il loro rituale di corteggiamento? Lo so, non dirmelo: non è ancora il momento... beh, se scopassero come come conigli già al secondo capitolo non sarebbe una tua ff e io non mi divertirei, quindi boh :/
Eeeeee, Sara che ti devo dire? Amo tantissimo come scrivi, amo già questa ff, amo Morgana, amo i vari rapporti che hai già descritto (alcuni più approfonditi di altri... Dred, che caspio di figata!) e odio dover aspettare il prossimo capitolo, ma aspetterò!
Al prossimo, imperdibile capitolo! Oddio, così sembro una presentatrice xD
Giuro che troverò una chiusura degna di tale nome per concludere le recensioni. Per ora mi limiterò ai baci; si lo so, saluto penoso, ma non mi sono mai iscritta da nessuna parte, né ho mai lasciato recensioni!
Beh, tanto tu capirai u.u
Baci baci!

-Milena

04/01/17, ore 13:35

Hey!
Che cosa carina! Ma sono proprio curiosa: come mai il bel principino biondo (senza macchia e senza paura) è interessato a Merl e a ... Cenred(?)(why?) che si stavano slinguazzando in santa pace senza dar fastidio a nessuno?
E poi dai, che fato di merda! Oppure no? Artù si ritroverà il suo maghetto da strapazzo tra i piedi un sacco di volte, vero? Awww che cosa carina!
E comunque ... sono felice che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare qui! Ultimamente in molti si stanno dando da fare su questo fandom ... chissà se anch'io troverò il coraggio ... ok, sto divagando.
E con questo tolgo il disturbo, giusto un'ultima domanda: come pubblicherai? Un giorno preciso o a caso? Giusto così, per curiosità!
Un bacione
Marvel