Innamorarsi
di hapworth

15/08/19, ore 06:12

Buon giorno e buon ferragosto bellezza (mamma mia, siamo già a metà mese!? Come vola il tempo! Lo so, sono un tipo piuttosto mattiniero. Pian piano le sto leggendo tutte le storie di questa raccolta, anche se alcune di esse non le ho recensite, mi sono piaciute tutte molto). Fluff, per niente pesante, scorrevole e questi personaggi sono IC. Erwin, non so se era consapevole o meno, ma ha fatto bellissima insegnamento a Levi, che quelli di fare l'amore, che come concetto non è così scontato da capire. Levi è riuscito ad abbandonarsi a Erwin e ha fatto bene a non dire quelle parole, sarebbero state inutili

26/02/18, ore 02:20

Ciao.
Ho seguito il tuo suggerimento, sono venuta nella tua pagina e ho trovato altre storie molto romantiche tra Levi e Erwin, pian piano le leggerò tutte. Questa AU l'ho trovata molto carina, in mondo moderno senza giganti in circolazione, molto bella davvero. Storia semplice, breve ma che con poche parole mette in risalto il rapporto che i due hanno nel mondo moderno. Con poche parole intendo che sei andata subito al concetto principale della storia senza girarci intorno con concetto inutili, cosa secondo me positiva, di solito leggere le cose che girano intorno al concetto mi annoiano, invece qui sei andata subito al centro della storia descrivendo molto bene Levi e soffermandoti sulle sue azioni ed emozioni. Levi è molto profondo nella tua storia, viene messo molto in risalto, un po meno Erwin, la storia si concentra molto sulle emozioni di Levi alla vista di Erwin e del suo contatto fisico. Molto romantica e carina, per nulla volgare nel raccontare il rapporto, breve ma intenso per i due amanti.

13/10/17, ore 20:38

Non saprei da dove iniziare o.o''
Erwin è la dolcezza, la tenerezza, così premuroso, lo adoro.
Secondo me è ben caratterizzato (malgrado le sue siano solo descrizioni ""Indirette"", perdonami il termine D:)
Levi è particolare, brusco come suo solito, ma anche molto fragile. L'ho apprezzato molto e la storia è finita non mi ricordo dove ma in una delle categorie importanti xD ora come ora non saprei dirti se ricordate o preferite, ma siamo lì u.u'''
Davvero, sono molto belli insieme *-* ancora complimenti ^^
Un bacio,
Spectra

28/04/17, ore 19:18

Che bella os fluff! I personaggi abbastanza ic, mi piace il fatto che Rivaille non mostri "esternamente" i proprio sentimenti ma comunque li prova, e si legge solo guardando nei suoi occhi l'attrazione che prova per Erwin. Nella parte iniziale trovo che Levi sia super carino a cercare sempre in un modo o nell'altro per stare assieme al suo bel biondo, cercando un po' quel approccio che lo spingesse a fare il primo passo, nonostante qualcosa lo tenesse fermo. Erwin, un uomo maturo e con più esperienza di lui, immagino abbia notato quasi subito il modo in cui Levi lo osservava, incantato. E con grande sorpresa è proprio Erwin a decidere di farsi avanti e chiedere di uscire. E poi il resto..si commenta da sé. L'ultima parte mi ha uccisa, davvero. "Erwin lo rese bello, tanto da fargli persino dimenticare come fosse il sesso prima di lui. Lo rese consapevole di come l'attesa, anche snervante, potesse dare più soddisfazione che non un amplesso consumato sul momento. Erwin gli insegnò come fare l'amore." AHHHH MI STUPISCO PERCHÉ È COSÌ PASSATA INOSSERVATA QUESTA OS :(