L'amore del re
di allsecrets

29/03/11, ore 21:33

yaaaaa mi piake molto si si molto bella ed anke originale..bravissima kontinua a skrivere ne.

13/09/10, ore 01:13

scrivi davvero molto bene sei realistica e descrittiva, e riesci ad intrecciare molto bene le tue storie, anche l'idea era molto carina, certo l'idea del figlio che chiama mamma naruto mi fa un pò strano, ma davvero complimenti

15/08/10, ore 22:43

Veramente molto bella questa fic! hai tratteggiato bene l'inizio, con l'incontro, l'idea del domare la bestia feroce, la prima volta tra loro e poi l'evolversi della storia con l'arrivo di Sakura, la gelosia di Naruto, il dovere del re nei confronti del suo regno e la demolizione del sogno romantico di Sakura. Molto particolare ed un'idea nuova nel panorama delle SasuNaru!
+grazie+
anna
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 10:45 pm)

19/06/09, ore 16:02

bellissima fic ç*ç i miei + sinceri complimenti *me kommossa T^T*

15/06/09, ore 10:54

in generale le storie troppo ooc non mi piacciono, ma questa fa decisamente eccezione! è così particolare, così originale e ben scritta che, anche se da molto tempo mi rifiuto di leggere fic troppo lunghe leggere questa mi ha fatto veramente piacere! mi ha ricordato molto la storia di alessandro magno e efestione nella versione di plutarco... e comunque mi ha fatto sciogliere ù.ù naruto nella versione "mammina" è fantastico ù.ù e la parte di sakura è spettacolare! cioè, è prorpio una gran brav persone col suo attentato alla vita dell'amante del re... hihihihi, se sasuke l'avesse ammazzata avrebbe fatto bene, prorpio come alessandrem con rossane... comunque con questo non voglio assolutamente dire che il tuo racconto manchi di originalità, solo che l'ho amata ancora di più per questa affinità.... vabbè, volevo solo farti sapere che questa storia mi è piaciuta da morire, e che credo tu sia stata veramente molto brava ù_ù e sono una brava lettrice e quando le storie sono belle commento sempre ù_ù
siauuuuuuuu ^__^

27/05/09, ore 01:47

è supermegafantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me piaciuta un casino,nn mi spiego però il perkè nn hai fatto in modo ke neru se avesse avuto kyuubi forse poteva rimanere in cinto;cmq il fatto ke sasu e saku l'hanno fatto ,ma fatto schifo anche se nn l'hai destritto. il fatto ke la piattola abbia provato a uccidere naru,ma fatto imbestialire(me ancora con coltello in mano) per il resto mi è piaciuto tutto del chappy;aspetterò impaziente nuovi lavori,sono sempre molto appassionanti.grazie di tutto ^______^

26/05/09, ore 21:59

wao cosa dire veramente bella^^,scritta bene, descritta bene e molto originale... inoltre il finale mi è piaciuto veramente tanto...^^ ti saluto a presto^^ kss...

26/05/09, ore 21:06

ciao1 ed ecco qua un'altra delle tue bellisime opere! mi è piaciuta davvero molto, l'amore unico e indomabile che lega NAruto a Sasuke l'astuzia del primo e la sua ribellione, ma anche la dolcezza e Sakura sulla quale avre voluto sperimentare io il veleno maaledetta meno male che c'era Tsunade li senno... cmq adesso potranno vovere felice sereni, con un bel bambino. Keisuke è tenerissimo! alla prossima kiss

26/05/09, ore 20:56

Quanto amo il SasuNaru! Naruto è dolcissimo ma comunque indomabile, Sasuke è profondamente innamorato del suo biondo e Sakura è sempre la solita. Forse non tutti apprezzeranno quello che sto per scrivere ma per me Sakura si è sempre comportata da immatura. Quello che prova per Sasuke non è amore ma ossessione. Non puoi immaginare quanto avrei voluto strozzarla appena ho capito che aveva intenzione di avvelenare Naruto(Ovvero appena ha consegnato la bottiglia alla schiava!)!! Era impossibile che gli facesse un regalo...grrrrrr quanto odio quella big bubble ambulante! Il piccolo Keisuke è adorabile, soprattutto perchè non ha NIENTE di Sakura *-* E' Naruto la sua mamma, com'è giusto che sia! Complimentissimi, davvero bella! Bacioni Kicchan♥

26/05/09, ore 18:42

Ma eh fantastica...............!!! Dolcissima e unica. L'amore descritto in modo puro e semplice! Complimenti, mi piacerebbe tanto un continuo! Ciao e alla prossima!

26/05/09, ore 17:58

......*apre l'armadio delle meraviglie* allora vediamo un pò che posso usare...accetta? mhh no troppo scontata...fucile da cecchino? o una bella bomba a mano??? ....vada per la mazza da baseball...bene ora cara autrice dimmi dov'è andata saukura!! *faccia innocente* mamma che odio!!! che nervi se la trovo in giro la investo!!!! @__@..bene scleri omicidi a parte questa fic mi è piaciuta molto! storia, personaggi, scene particolari bwuhuh *ç* il modo in cui era scritta ecc *compone lista di lode*..tutto insomma!! ancora complimenti!!! ciao ciao! baci irimi

26/05/09, ore 17:36

Che bella questa one shot complimenti *°* mi sono commossa sul finale çwç che teneriiiiiiii çOç sakura è la solita strega cattiva, eh? XD ben le sta, infondo era solo invidiosa di ciò che Naruto aveva e lei no U.U per fortuna qualcosa di buono l'ha fatto. Il piccolo Kiesuke è dolcissimo *O* bravissima, mi è piaciuta veramente tanto! specialmente quando sasuke voleva ammazzare sakura! Stupenda la sua reazione! Complimenti davvero, spero di poter leggere presto una tua nuova oneshot au! Baci da Tensai!

26/05/09, ore 16:57

Ciao^^!è stata veramente bella, complimenti davvero! mi è piaciuto molto anche il personaggio di Sakura,infondo, certo ha sbagliato col tentato suicidio, ma non è che la sua posizione fosse stupenda.. la consideravano solo l'incubatrice XD! vabbè! Sasuke bellissimo lui, possessivo e geloso al punto giusto, e con un amore sconfinato per il bel biondino. Naruto anche mi è piaciuto molto, aveva un ottimo carattere, saggio e calmo, sicuro di sè. E la trama era davvero interessante, hai descritto luoghi e persone veramente bene, davvero brava, ancora complimenti! baci^^