Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

03/06/19, ore 13:18

Ed eccoci alla fine. Come si poteva non finire in bellezza? Ho le lacrime agli occhi TmT
SI SONO PAZZA, VA BENE???
Il mio Draco! Il mio Harry! I MIEI CUCCIOLOTTI *w*
Ti adoro Yuki ahahaha
Spero di leggere altre tue opere :)
18Ginny18

19/02/17, ore 13:31

Allora, eccomi qua! So che dirai "E che ce fa 'sta mona qua, dopo più di un mese?", beh mi sono iscritta adesso e non potevo non lasciare un commentino-ino-ino.

Punto 1: Io odio le Song-fic (anche se ne ho scritte diverse, pardon io e la coerenza non siamo amiche), ma queste piccole Drabble sono semplicemente geniali. Inoltre io amo alla follia la Disney e questo gioca incredibilmente tanto a tuo favore! Felicità!
Punto 2. Il tuo stile è divino, tanto che mi ha fatto ignorare le canzoni (anche se poi le ho lette alla fine :D), ed io le amo queste canzoni!
Punto 3. Sei riuscita ad adattare ogni canzone ad ogni personaggio (o coppia a dir si voglia).
Punto 4. Tutte le Drabble di cui hai parlato (esclusa forse quella sulla Bellatrix/Voldemort, a tua discolpa devi sapere che li odio insieme).

Alur, alur, alur un mini-mini elenco dei miei capitoli preferiti (userò la canzone per chiamarli, ma non ho fatto preferenze in base a quelle):
-Tutte le Draco/Harry (Che sono semplicemente UaU)
-Try Everything (Questa mi ha fatto sorridere e mi ha colpita)
-All'Alba Sorgerò (Idem [?])
-Bonjour (Piacevole da leggere)
-Come Vorrei (Owwww, ma tu non puoi farmi leggere queste cosce tenerose)
-Ci Sono Anch'io (Come quelle su Neville e su Remus)
-Un'Unica Realtà
-Amici Per La Pelle (Fluff. Tanto fluff.)
-Barbari (Qui è semplicemente l'idea ad essere particolare e miratamente ottima ed innovativa, come tutta la FF del resto)
-Baciala (*La Scrittrice ha gli occhi inquietantemente a cuore*)
-Vorrei (*La Scrittrice continua ad avere gli occhi inquietantemente a cuore*)
-Tutte (?) tranne la Bellatrix/Voldemort

Avrei anche un'altra cosa da chiarire… Come questa è l'ultima Draco/Harry?! Oh povera me…
Sperando che tu aggiorni presto ti saluto,
La Lettrice Mascherata

07/02/17, ore 17:22

C​iao! Per me è stato un periodo un po' impegnativo per svariati motivi e quindi, nonostante abbia continuato a leggerti, non sono riuscita a recensire perchè non ci stavo proprio con la testa. Adesso che sono di nuovo carica e in forma ho deciso di lasciarti una nuova recensione che comprenda un po' tutto il mio pensiero complessivo sul tuo lavoro. Come ti ho già detto, e non mi stanco di ribadirlo, l'idea di utilizzare le canzoni Disney è veramente geniale è mi è piaicuta un sacco, specialmente perchè sei riuscita a creare degli ottimi abbinamenti: sembra quasi che le canzoni siano fatte su misura per i personaggi che descrivi. Sei stata molto brava nel creare gli intrecci fra canzoni e racconti, è tutto ben bilanciato ed equilibrato e le due parti si compensano e si completano l'una con l'altra. Le tue storie mi hanno molto colpito perchè pur essendo brevi riescono a trasmettere tante emozioni, anche forti, e riescono a coinvolgere il lettore facendolo entrare nel vivo del racconto. Concludo facendoti i complimenti perchè con il tuo lavoro sei riuscita a farmi leggere e soprattutto a farmi piacere anche coppie che non avevo mai considerato e/o affrontato, inoltre attraverso le canzoni mi hai fatto rivivere dei bei momenti legati alla mia infanzia. Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio attraverso le canzoni Disney. A presto, spero!

08/01/17, ore 16:30

davvero bellissimo! se probabilmente è l'ultima dracoxherry sono contenta che sia stata con la prima canzone che avevo suggerito su di loro e quella che secondo me gli rispecchia di più,e senza dubbio questa è anche la mia preferita.
Però spero che anche se siamo quasi alla fine non finirà nemmeno subito, in fondo ci sono alcune coppie tipo choxherry o herryxhermione o dracoxhermione che non hai ancora usato, sarebbe bello se riuscissi a scrivere almeno un capito anche su altre coppie, o su gellertxalbus come avevi detto di voler fare.
Per suggerimenti mi viene in mente che fin ora non hai scritto niente sulle canzoni della principessa e il ranocchio anche quelle non sono mali, se ci pensi sono sicura che qualcosa tu verrà in mente.
Poi aladin a avuto 2 seguiti e non ricordo bene tutto perchè non nemmeno lontanamente belli come il primo ma anche li dovrebbero esserci delle canzoni se non ricordo male. Infine c'è una canzone d'amore in robin hood ma non ricordo se anche quello fa parte della disney

04/01/17, ore 19:42

Che carina😍
Non sono un' amante della Drarry, ma con tutte queste storie/capitoli che fai su di essa incomincia ad essermi simpatica... Peccato che è quasi finita, mi ci ero affezionata (come te con la raccolta sugli eredi Black)