The Legend of Kara: a Summary
di _valy

03/03/19, ore 20:46

Stupenda!! Ho riso tantissimo, spero vivamente che un giorno tu faccia il seguito perché immagino che la reazione di Kara alla reazione (scusa il gioco di parole) di lena dopo averle chiesto di uscire sarà spettacolare detto questo bravissima!!

23/08/18, ore 13:53

Ciao ho adorato molto questa One shot, mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in una Camren su wattpad ovviamente dando tutti i meriti a te e inserisco il link della fan fiction originale

22/02/17, ore 01:14

Ho letto questa fanfiction almeno tre volte di fila e ogni volta non ho smesso di ridere!! Veramente carina e divertente anche se alla fine un:"ma svegliatiiii" a Kara mi è scappato! Assolutamente ci deve essere un continuo o una serie di spin-off assolutamente! Il mondo ha troppi problemi per conto suo un po' di divertimento o qualcuno che ti strappi una risata ci vuole! Speriamo di "rivederci" presto :)

08/01/17, ore 21:35

Complimenti, hai appena creato un mostro che vuole assolutamente spiare Lena e Kara contorcersi dal piacere in una camera da letto.
A parte gli scherzi, prima di leggere questa one-shot non mi attirava affatto l'idea della coppia Lena/Kara, semplicemente perché non le vedrei bene assieme... "Maggie ed Alex sono insuperabili", mi dicevo. Ma questo brano è talmente simpatico e realista (nel senso che Kara è estremamente imbranata, e tu l'hai rappresentata alla perfezione con comicità e ironia da vendere) che le due assieme iniziano già and andarmi più a genio.
Davvero, sono scoppiata a ridere più di una volta immaginando la povera Supergirl nelle diverse situazioni da te descritte, e che dire, wow...
*prega in ginocchio per sequel e spin-off vari* buon lavoro :)

05/01/17, ore 11:57

Ti prego continua e scrivi gli spin off! Non credo di aver mai riso così tanto per una ff! Kara è adorabile e deve riuscire nell impresa e... ti prego scrivi di una possibile prima volta tra le due con tipo kara che non sa governare i suoi poteri perché, davvero, sarebbe il massimo!
Complimenti per la ff!

05/01/17, ore 00:26

Quante risate... non so neanche da dove cominciare con il commento, in pratica non c'è stata una sola frase che non mi sia piaciuta! Povera Kara... XD Certo, è ancor più pazza scatenata di quella originale, ma è talmente divertente che non ho da dire altro che: ancora!!
Maggie, Alex, Winn... persino i due interventi di Clark, sono stati tutti strepitosi. E poi lei, Lena! Accidenti... magnifico!
Leggere simili storie è uno spasso incredibile (ho visto che ne hai scritta un'altra che devo recuperare assolutamente).
Complimenti, davvero complimenti, spero che non ti fermerai e che il tuo: "ho pensato" diventi un: "ecco fatto!" perché una serie di spin-off in cui Kara testa, sotto stress, i suoi Discorsi di certo renderebbero il mondo un posto migliore! XD
Quindi, a presto e ciao ciao.