Una notte molto fredda
di Napee

21/07/20, ore 22:59

questa fanfictio è fantastica, delicat,dolce come un batuffolo di cotone. ho adorato più parti. in primis “Sto male quando fai così.”
proprio ho immaginato il dolore di lui.
poi "Ringraziò mentalmente quella solida porta in legno che gli impediva di averla davanti.Paradossalmente, per quanto la odiasse perché era d’ostacolo, l’adorava tremendamente perché gli rendeva quella confessione più semplice."queste frasi rendono perfettamente l immagine dolce amara. e poi il finale con un Ranma visibilmente imbarazzato abbracciato a lei che poco dopo si alza sulle punte per unire le loro labbra.ottimo lavoro

08/04/17, ore 01:23

Madonna santa, era ora! Un'ottima one shot, una bella visione di quello che potrebbe essere stato il 'dopo' finale, che ha lasciato tutti con l'amaro in bocca...hai descritto molto bene le sensazioni e il 'blocco' dei due testoni...e finalmente si sono sciolti :) ci sono così tante fanfiction che descrivono il primo bacio di Ranma e Akane, e per qualche strano motivo è una tematica che non mi stufa mai...forse perché la Takahashi non ce ne ha concesso nemmeno uno TT_TT

16/01/17, ore 21:31

Oh Vero che dolce questa shot! Mi è piaciuta un sacco <3 Che dolci che sono -quanto idioti- nella loro timidezza, goffaggine e incapacità di mostrare i loro veri sentimenti!
Hai reso i personaggi schifosamente Ic, sono perfetti nei dialoghi, nelle loro emozioni che hai reso alla perfezione!
Davvero una piccola chicca Vero, hai regalato una perla al fandom. Un bacione tesoro
Manu

06/01/17, ore 19:44

Bellissima storia veramente....mi sono emozionata tantissimo nel leggerla,magnifica,stupenda,emozionante,hai fatto sognare anche me....sei stata bravissima hai trasmesso quel momento così tanto atteso...a presto saluti da nica.

Più la leggo, e più mi emoziono ....ogni volta quando arrivo dove Ranma dice : "da me"....mi viene uno sfarfallio al petto,questa sua confessione lo rende troppo dolce,hai fatto un bellissimo lavoro,ti.faccio ancora i miei complimenti e spero al piu presto si leggere qualche altra tua storia altrettanto spettacolare.
Ciao da nica0808
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 10:30 am)

06/01/17, ore 11:58

Davvero molto bella e scritta bene. La dolcezza finale, con quella timidezza caratteristica di Ranma è totalmente IC e si bilancia egregiamente con le risposte più dure della prima parte. Anche il cambiamento nella focalizzazione è riuscito a dare il solito senso di equivoco tipico della relazione tra Ranma e Akane.
Davvero brava e grazie per averci regalato questa perla.

05/01/17, ore 12:50

"Quindi sono bloccata a casa, senza luce e riscaldamento?" Eh, cara Akane, come possiamo chiamarla questa serie di sfortunati eventi? Nepee's Power XD nonostante la situazione tragica, io ridevo sempre di più man mano che la loro sorte si delineava! E' stata molto dolce questa os *-* adoro questo stile sul fandom di Ranma! Alla fine dopo una breve discussione, si decidono finalmente a scaldarsi a vicenda e si danno persino un bacetto! Bellini loro <3
SS (SuperSara).

05/01/17, ore 12:22

Questa storia è scritta BENISSIMO. .. no dico....bravissima. Mè sembrato di leggere il capitolo di un libro... .non so come dire...d'autore? ..ovviamente è il mio parere personale, . Anche se era prevedibile il finale,ti assicuro che tutto il contenuto i dialoghi i sentimenti, come li hai descritti e la scena sulla porta dove Ranma non riesce a parlare, quel "Dannazione" e quel "Zitta" sono stati...WOW.... ..è stato un piacere arrivare alla fine della storia senza saltare le frasi....ancora brava. Ok ...ciao alla prossima. ROXI ♡

05/01/17, ore 09:27

Se aspettavamo Ranma allora potevamo diventare vecchie prima di avere questo bacio, per fortuna che Akane è riuscita a capire quello che Ranma le stava cercando di dire.
Bel lavoro, al tuo prossimo lavoro XD
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 09:35 am)

05/01/17, ore 09:08

Oh mamma, mi sono sciolta!
Questa ff è stupenda e loro sono decisamente IC...con quel 1% di coraggio in più che serviva per avere il tanto sospirato bacio.
Grazie per avermi fatto emozionare.
Notteinfinita.