Sukui
di Leah Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/17, ore 15:53

Io sono Jennifer, ma per far prima chiamami anche Jenny!
È da un po' che non partecipo ad una storia interattiva e la tua devo dire che mi ha attirato anche se il prologo non spiega molto(sono andata a naso 😂). A proposito di quest'ultimo ho notato un piccolo errore nella parte dopo la lettera.
Detto ciò ti vorrei proporre una ragazza Serpeverde, del settimo anno, cercatrice e capitana della squadra e, se non è già stato occupato, occupata con James.
Spero di avere presto una tua risposta.
Bacioni Jenny ❤

05/01/17, ore 14:47

Allura... Hey! Come va?
Che dire, ho letto questo prologo e ho sclerato troppo. Amo l'idea di una capsula del tempo, ho sempre voluto farne una ma non avendo un posto dove seppellirla non mi è possibile.
Il prologo dunque è bello è interessante, sono molto curiosa di vedere come renderai i 3 ragazzi della NG e di conoscere la tua OC, intanto incrocio le dita per la mia casa OTP Jamius (anche se non a prenderai manco in considerazione, lol) e ti propongo una Grifondoro del VI anno, portiere.
Fammi sapere ^-^
Baci
;*
Zoey
PS. Ti va bene se un paio di persone con cui ha rapporti sono ispirate a personaggi di un'altra serie?

PPS. Nella famiglia, nel caso si sia ampliata nei 10 anni passati, vanno aggiunti i nuovi componenti?
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 02:51 pm)

05/01/17, ore 14:44

WOW!
È stata questa la prima cosa che ho pensato non appena ho finito di leggere il prologo.
È così misterioso ed accattivante che attrae in maniera singolare il lettore,o per lo meno me.
Inoltre,hai uno stile semplice e fluido,molto efficace.
Ed io sono ormai una drogata di interattive.
Non posso,perciò,non voler partecipare.
Vorrei partecipare con una ragazza del settimo anno di Grifondoro,magari caposcuola e cacciatrice della squadra di quiddich.
Aspetto il tuo ok per la scheda.

05/01/17, ore 14:34

Non so se ci siamo già presentate... Io sono Jules.
Io adoro le interattive, ma mi ero già stancata di dover creare sempre nuovi personaggi e mi ero promessa di non farlo più, ma poi ho letto l'introduzione della tua storia e non ho saputo resistere.
Hai uno stile molto bello e poi credo ne verrà fuori qualcosa di bello.
Dopo aver sproloquiato un pochino passiamo ai fatti, vorrei proporti un OC, pensavo ad una Grifondoro del V anno, magari anche cacciatrice.
Spero di aver detto tutto.
A presto,
Jules