Sukui
di Leah Argent

08/01/17, ore 21:07

Ei ciao!
Potrei partecipare con un ragazzo tassorosso del VII anno, portiere e caposcuola?
Grazie

Maleo

08/01/17, ore 18:17

Così a caso dico che ti piace Teen Wolf ma così a caso
COSA È SUCCESSOOO ANSIA
Fico comunque ahaha molto fico
se hai ancora posti liberi sarei interessata con un ragazzo serpeverde dell'ultimo anno, una cosa però non mi è chiara: che vuol dire ruolo ahaha
comunque bella fammi sapere :D
Baci

07/01/17, ore 19:20

Adoro le storie interattive e il tuo prologo mi ha piacevolmente colpito.
Complimenti, ti ho già mandato un personaggio e l'altro te lo invierò a breve.

06/01/17, ore 14:30

Buongiorno, e piacere di conoscerti!
È da un po' che non mi iscrivo ad una nuova Interattiva, e questa sembra piuttosto interessante dal Prololo che, anche se è breve, è scritto in modo pulito e senza errori, lasciando una buona dose di curiosità al lettore.

È un'idea abbastanza inusuale, o almeno io non mi ero mai imbattuta in un'Interattiva come questa... quindi perché no, voglio almeno provare a partecipare.
In genere le Interattive abbondando di rischiaste di ragazzi Serpeverde, ma noto che in questo caso non è andata così... quindi te ne propongo uno del VII anno, Cacciatore.

Dovrei riuscire a mandarti la scheda stasera, intanto aspetto la tua conferma!

Sesilia

06/01/17, ore 13:33

Ciao! L'altro giorno mi sono imbattuta in un'altra tua storia, che hai dovuto interrompere per motivi tecnici, diciamo.
Mi dispiace, so quanto sia snervante quanto gli autori spariscono... ma sono felice che tu ti sia buttata in un'altra storia, e leggendo il prologo ho deciso di provare a partecipare: certo è breve, ma è un'idea abbastanza insolita e mi incuriosisce parecchio.

Detto questo, vorrei provare a partecipare con una ragazza Tassorosso, VII anno e se possibile Caposcuola.

Ti manderò la scheda appena posso, di sicuro oggi o domani :)

Signorina Granger
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 01:34 pm)

06/01/17, ore 00:50

Ehilà!
Bell'orario per una recensione vero? Non riesco a dormire sorry:)
Anyway è un piacere conoscerti e sicuramente sarà un piacere altrettanto grande tentare di passare la tua selezione con un ragazzo del settimo anno, cacciatore (può essere capitano?), Grifondoro.
Da quanto ho capito dal prologo la storia girerà attorno ad una specie di capsula del tempo e ci saranno molti flashback e molti salti nel futuro... Davvero molto interessante, hai catturato la mia attenzione bella, ti mando la scheda e vedremo se questa riuscirà a fare breccia nella tua testa
James

05/01/17, ore 22:06

Aaaallora! Questo deve essere il periodo delle interattive, ed io ne approfitto alla grande!
Bel prologo, forse troppi corto e non si capisce ancora la storia, ma è solo un prologo, perciò va bene.
Ti propongo una OC femmina, V anno, Grifondoro e Cercatrice ( se non si può Cacciatrice ).
Aspetto la conferma!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

05/01/17, ore 21:58

ECCOOOMI QUAAA!! Te l'ho detto che non sarei mancata. Lo sai che ho pensato? "Fammi vedere se Leah ha pubblicato qualche nuova interattiva." Ed infatti non mi sono sbagliata! Bene, ti dico che mi piace. Cioè io amo le storie che iniziano con un flashback quindi direi che sarà molto interessante. Vorrei partecipare con una ragazza del VI anno grifondoro, è possibile? Fammi sapere così ti mando il resto. Tanti baci per te, Vic.

05/01/17, ore 21:46

Ciao :-D
Il prologo mi ha incuriosito un sacco! Ho sempre trovato affascinante l'idea della capsula del tempo e farne realizzare una ai ragazzo della nuova generazione è originale! Brava! Ma il povero Albus? (Scusa, io lo adoro quindi non posso fare a meno di pensare a lui :-)).
Mi piacerebbe partecipare. Che ne dici di un Tassorosso, V anno, prefetto? E una Grifondoro, VII anno, portiere.
Per quanto riguarda gi avvenimenti importanti, avrei qualche domanda: devono riguardare la scuola o possono essere avvenuti anche prima o dopo?
Ti auguro una buona serata,
Carme93

05/01/17, ore 19:19

Ma ciao Leah!
Nei tempi lontani avevo partecipato ad una tua interattiva, ma si sa cosa succede e quindi.. Beh, eccomi qua con una nuova recensione!
Devo ammettere che io ho un rapporto d'amore/odio con le storie ambientate nel futuro, perciò per me è un po' un salto nel buio partecipare a questa interattiva. Tuttavia, mi piace molto il tuo stile di scrittura - lo trovo molto catchy - e perciò vorrei iscrivermi. Inizialmente volevo buttarmi con un personaggio 'sicuro', quindi una Grifondoro ( solo perché è la mia casa lol ) ma ho visto uno sproposito di ragazze di quella casa perciò vado con un ragazzo ( non so perché, ma mi vengono sempre meglio i maschietti.. ) e lo faccio di Corvonero.
Sul prologo non ho molto da dire: è carino, hai un bel modo di scrivere, nessun errore, molto intrigante, ma è breve, quindi non posso dire molto :)
A presto,
Moontastic

05/01/17, ore 18:09

Sul prologo, per quanto sia breve, posso dirti che mi incuriosisce moltissimo! Non è da tutti saper scrivere qualcosa di breve e così accattivante!
Detto questo, mi piacerebbe provare a partecipare con una ragazza Serpeverde del Sesto anno, Cacciatrice nella squadra di Quidditch e magari prefetto.
Ti dico da subito che solitamente non è questo il tipo di Oc che creo, e che quindi sarà una sorta di esperimento per me.
Detto questo, aspetto il tuo via libera per iniziare la scheda e farti qualche domanda in privato.
La scheda ti arriverà nei prossimi giorni, dato che stasera non avrò un attimo libero.
Ti saluto per ora!
Un bacio :)
tribute_potterhead

05/01/17, ore 17:03

Giudicare il prologo non saprei e troppo corto non faro grifondoro dato che mi stanno antipatici ma un serpeverde del settimo anno.

05/01/17, ore 16:45

Per commentare il prologo e un po corto ma mi ispiemra molto e sono curiosa di sapere cosa sia successo se non sbaglio ci avevo gia partecipato.

Provo con una ragazza grifondoro quinto anno cercatrice e prefetto fidanzata con James o magari un oc se si puo

Ed un corvonero fratello adottivo se puo esserlo cercatore prefetto sesto anno fidanzato con Rose o in oc se si puo i tic cosa possono essere?

Per avenimenti quali possono essere?
Il carattere devo mettere anche quello tra dieci anni? Se è si e c'e qualcosa nel carattere che puo non cambiare nel passare degli anni lo posso mettere anche oppure no e dove lo scrivo? Mi sembra che la prima pubblicazione c'era credo be se puoi toglimi i dubbi.

05/01/17, ore 15:53

Io sono Jennifer, ma per far prima chiamami anche Jenny!
È da un po' che non partecipo ad una storia interattiva e la tua devo dire che mi ha attirato anche se il prologo non spiega molto(sono andata a naso 😂). A proposito di quest'ultimo ho notato un piccolo errore nella parte dopo la lettera.
Detto ciò ti vorrei proporre una ragazza Serpeverde, del settimo anno, cercatrice e capitana della squadra e, se non è già stato occupato, occupata con James.
Spero di avere presto una tua risposta.
Bacioni Jenny ❤

05/01/17, ore 14:47

Allura... Hey! Come va?
Che dire, ho letto questo prologo e ho sclerato troppo. Amo l'idea di una capsula del tempo, ho sempre voluto farne una ma non avendo un posto dove seppellirla non mi è possibile.
Il prologo dunque è bello è interessante, sono molto curiosa di vedere come renderai i 3 ragazzi della NG e di conoscere la tua OC, intanto incrocio le dita per la mia casa OTP Jamius (anche se non a prenderai manco in considerazione, lol) e ti propongo una Grifondoro del VI anno, portiere.
Fammi sapere ^-^
Baci
;*
Zoey
PS. Ti va bene se un paio di persone con cui ha rapporti sono ispirate a personaggi di un'altra serie?

PPS. Nella famiglia, nel caso si sia ampliata nei 10 anni passati, vanno aggiunti i nuovi componenti?
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 02:51 pm)