Pages
di Bruna_mars

22/01/17, ore 23:32

Ciao! La tua storia la trovo molto carina, inoltre il tema che hai scelto (il tradimento) mi attira molto, e questo mi ha spinto a leggere il tuo racconto.
Mi piace molto come hai fatto concludere il capitolo, e ho riso quando hai scritto verso la metà del testo 'appoggiando il capo al banco color verde sporco' ahahahaha

18/01/17, ore 01:34

La storia è molto coinvolgente e scorrevole complimenti, continua cosi .
Comunque io sono per il teamdavide anche perché se un ragazzo a me mi chiamava ragazzina insolente e arrogante il thè bollente gli arrivava diretto in faccia e lo avevo già cancellato dalla mia esistenza. Ancora complimenti
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 01:37 am)

18/01/17, ore 00:42

Ciao, trovo che la tua storia sia carina,per cui continua a scriverla.

12/01/17, ore 21:55

Ciao!! Ti faccio i miei complimenti!! Lo scritto è molto fluido e scorrevole, la storia avvincente già dalle prime righe.
Mi hai catapultato direttamente nei fatti ed è una cosa che apprezzo molto nelle storie!! Che altro dire, bravissima!! Ti aspetto, se ti va, nella mia storia per sapere cosa ne pensi. Baci,
Vic94

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli in pochissimo tempo. Me li sono davvero divorati! La storia mi piace davvero tanto. Io faccio il tifo ovviamente per Davide! I ricconi non li ho mai saputi digerire. Mi dispiace per Lorenzo, però è troppo romantico e noioso per i miei gusti. Scrivi davvero benissimo complimenti :) Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao :)
mi sono imbattuta per caso nella tua storia: mi ha davvero preso tantissimo! Davvero originale come idea, devo dire :)
Caratterialmente, mi ritrovo molto in Elisa (siamo un po' tutte Elisa alla fine :D) e mi piacciono i personaggi che hai introdotto!
Per quanto riguarda la scrittura, scrivi davvero bene, quindi davvero complimenti per tutto :)
[aggiungo con piacere la storia tra i preferiti...e aspetto l'aggiornamento, naturalmente!]

Ps. se hai voglia, passa a dare un'occhiata anche alla mia storia, mi farebbe molto piacere una tua opinione :)
A prestissimo!
Vi_Dragonfly

05/01/17, ore 19:53

Grazie per avermi consigliato la tua storia, la trovo molto interessante. Certo sicuramente siamo solo all'inizio ma sono già curiosa! Scrivi bene, complimenti.