Big Brother
di _Kiiko Kyah

20/01/19, ore 01:54

Ciao, devo dire che la tua fiction è veramente carina, mi ci sono imbattuta per caso e ne sono proprio felice. E' sempre un azzardo per me parlare di un personaggio come Sesshomaru ma in effetti nell'ultimo episodio, nonostante un po' di indignazione, non ha detto a Kagome di smettere di chiamarlo cognatino. Ho trovato molto carino il loro rapporto ed il modo in cui lei l'ha stuzzicato, soprattutto la parte finale che mi ha rimandato appunto all'episodio. Oltretutto la lettura è stata scorrevole e non ho trovato errori, a presto!

07/01/17, ore 19:19

Mi è piaciuta tanto, hai descritto molto bene, molto realistico, e senza nemmeno un'errore di scrittura anche se è stato tradotto. COMPLIMENTONI
Aproposito come mai lo hai scritto prima in inglese
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 07:25 pm)

07/01/17, ore 01:54

complimenti, storia ben scritta. Sesshomaru è perfettamente ic e kagome anche. ho apprezzato molto leggerla.
Complimentoni e un grosso kiss alla prossima
Mei

07/01/17, ore 01:53

Salve! Questa ff mi è stata consigliata da Mei91, infatti devo ringraziarla perché è davvero molto simpatica! In realtà da fan sfegatata del Sommo Sesshomaru, ovviamente trovo insopportabile la mancanza di fede di Kagome XD nessuno dovrebbe parlare al Principe dei Demoni in quel modo blasfemo! Insomma, divertente e piacevole! È stata una una bella lettura ;) complimenti! SS (SuperSara).

06/01/17, ore 13:57

Ciao..
Mi è piaciuta tanto questa one-shot..anche come hai descritto il rapporto tra Sesshomaru e Kagome..
A presto

06/01/17, ore 10:38

Ciao! Os carina e complimenti per aver pensato di ambientarla post-canon. Non è una cosa a cui si pensa spesso, il rapporto familiare tra... Cognatini xD Sesshomaru l'ho trovato abbastanza IC nelle sue espressioni e mi sono molto piaciute le riflessioni di Kagome sulla somiglianza caratteriale e nei comportamenti tra Sesshomaru ed Inuyasha. L'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplessa è il "ma se mi adori!"... Cioè, non è assolutamente una critica, ma poco ce la vedo Kagome, a scherzare così apertamente con il demone cane. Come pensiero ci sta, ma arrivare a dirglielo? Già nell'anime, nell'ultimo episodio, al " cognatino" sia Sesshomaru che Inuyasha hanno fatto un po' una faccia brutta xD e ok che ci deve essere necesariamente un certo rapporto di conoscenza, di familiarità tra familiari (scusa il gioco di parole! :D) però, a dire "lo so che mi adori", personalmente avrei temuto per la mia vita! :') Sesshomaru avrebbe potuto indignarsi ben bene xD Anyway... È stata una lettura piacevole di un bel " missing moment", chiamiamolo così. Bella OS, complimenti. Spero di poter leggere qualche altra tua storia su Inuyasha ^^

06/01/17, ore 00:50

Bellissima😍mi è piaciuta veramente,scrivi da dio❤ comunque hai preso spunto da una fan art percaso?me la ricorda vagamente❤
Spero potrai fare altre storie su questa bellissia coppia❤❤

05/01/17, ore 19:45

Davvero molto carina questa storiella. Il rapporto tra Kagome e il principe dei barboncini incazzati è qualcosa di estremamente interessante. I personaggi sono molto IC, complimenti per aver reso Shessomaru bene, non è mica facile. "Il linguaggio dei demoni cane. O di Shessomaru. Uno dei due." Questa frase mi sta facendo ridere ancora. E il finale è tenero tenero. Complimenti. Spero scriverai altre storie