Kikyo
di oliverharton

keyko-chan
02/11/05, ore 12:39

ehi ,ciao, oliver come va? come al solito hai scritto un capitolo fantastico e ne aspetto con ansia il seguito! ti volevo ringraziare, anche se questo non è ancora l' ultimo capitolo, per la tua fanfiction, che mi ha fatto davvero emozionare e spero in un 'lieto fine' per tutti. Grazie, la tua emoziona ta lettrice Keyko

rikku-chan
06/08/05, ore 00:12

CAVOLO SE SEI BRAVA!PERò CHE CAVOLO! TI SPRECHI COSì SOLO PER QUELLA STUDIDA,DEFI ECC.SVEGLIAAA!!!!!!!!!CASPITACCHIO!CHE PERSONAGGIO DISASTRAGICO!!!!

Lily 90
13/07/05, ore 17:44

Bellissimo,davvero bello!Scrivi molto bene...sono contenta che la storia continui ancora un po'...maledetto koga e maledettissima kagome!>_<

keyko-chan

la tua ff mi piace e mi ha colpito: scrivi molto bene e descrivi tutto alla perfezione con uno stile poetico ma comunque chiaro che permette di capire bene quello che sta succedendo. complimenti!!! kikyo è da sempre il mio personaggio preferito ma purtroppo molti la odiano xkè nn capiscono i suoi sentimenti o nemmeno ci provano! questa è la prima ff ke trovo su di lei e l'ho subito letta xkè mi ha icuriosito e condivido tutto quello ke hai scritto e mi piacerebbo ke ci fosse 1 lieto fine x kikyo o ke almeno trovasse pace. ti ho scritto tutto questo papiro anke con la speranza ke tu lo legga e ti convinca a terminare la ff ke secondo me è 1 delle migliori del sito. ciao Keyko_chan

La tua storia mi piace molto!Il personaggio di Kikyo è il mio preferito e purtroppo è la più sfortunata...T_T Speriamo che ci sia un lieto fine per lei perchè proprio non sopporto Kagome!Kikyo è arrivata prima di lei!!!!Spero che la tua fic finisca bene!Baci...

Reika
15/04/05, ore 20:52

Bellissima...x gli spazi giusti devi fare copia e incolla su note pad(blocco note)e pubblicare quel testo li.

darkrose12184
11/04/05, ore 22:47

questa ff in parte l'avevo già letta, cmq ribadisco quello che ho pensato: mi piace molto il tuo modo di scrivere! Per inserire i giusti spazi... ogni volta che vuoi andare a capo scrivi < br > alla fine della riga (senza spazio tra i < e > e le lettere)

Manu_Hikari
09/04/05, ore 21:52

Ehi benvenuto fra noi! sono curiosissima di sapere come credi sia giusto che finisca la ficci...anche se un sospettino ce l'ho...cmq voglio farti i complimenti per il tuo stile, molto particolare, bravo!

09/04/05, ore 20:41

Olà Oliver!!Sono io Fiona2004...quella di manga.it??Mi riconosci??Come vedo hai pubblicato la tua fic anche quà!!Bene!!Benvenuto!!