Punti di vista
di MaxB

26/06/17, ore 12:55

Ieri ho visto 2 film molto tristi del signor Shinkai dove in protagonisti (ah niente spoiler),allora ho deciso di leggere delle fan fiction GaLe a caso per tirarmi su di morale…e misà che questa non è quella giusta ahah!
Ma comunque la storia è molto carina e scritta bene,è ciò mi fermerà dal lanciarti dei pianoforti in testa (cioè ma come ti permetti di separare Gajeel e Levy?!118!!…okay no),incipit della storia carino (e deprimente),ho amato la parte fluff dove raccontava la solita storia (che però non stufa mai) tra i due.
È niente (questa è la giornata!…BASTA MEME DI INTERNET per cercare di per cercare di rallegrarmi),ora ho sia paura di sapere come finisce (non è che Levy tipo è una malata terminale e lo ha lasciato perché…no no okay,TROPPI ANIME TRISTI) ma sono anche curiosissima di saperlo.
Beh questa fanfiction mi provoca dei sentimenti proprio poco poco contrastanti! u.u

07/01/17, ore 00:19

Muoio. *ride isterica*.
Aiuto.
Le lacrime mi soffocano.
Ci ho pensato seriamente.
Ma non trovo una motivazione per cui Levy abbia potuto lasciare Gajil.
Insomma, é un figo da paura, é dolce (a modo suo), sa cucinare e ha una casa gigantesca.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?
Non vedo l'ora di scoprire la motivazione.
Sono curiosa.
Tanto.
E con questo, passo e chiudo, bacionissimi, kounchan🐱
P.s.: Aspetto gli aggiornamenti delle altre long😀

06/01/17, ore 15:38

Allora, prima di tutto, buon anno e buona befana (?). Poi... ogni volta che ti leggo è assicurato che mi emoziono <3
Ad essere sincera, appena ho visto che avevi pubblicato mi sono fiondata a leggere, leggendo la descrizione solo dopo – praticamente l'iter è stato: è lei -> è Fairy Tail -> sono loro -> leggere subito.

Il fatto che rompano è, come hai detto, inconcepibile per tipo chiunque li segua – cioè, tutti ma loro no – e il fatto che tu l'abbia immaginato mi incuriosisce non poco ed ora non vedo l'ora di scoprire il fatidico perché.

Il racconto è stato bellissimo, soprattutto il loro avvicinarsi progressivo e la dolcezza di un Gajeel pentito e innamorato che non si sente abbastanza. Semplicemente adorabili e, a parer mio, resi benissimo, complimenti!

E... niente, sono davvero felice di aver letto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come sempre, non ho trovato errori e ti faccio i miei complimenti per la scorrevolezza e la piacevolezza della storia – se anche l'avessi postata intera, pur avendo cominciato a leggere alle quattro del mattino, l'avrei divorata!

A presto e un bacio,
Tata

05/01/17, ore 22:21

devo farti i miei complimenti mi piace la storia e come hai fatto crescere man mano il rapporto di quei due da un opposto come poteva essere un'aggressione ad un amore forte e saldo, però spero che nel prossimo capitolo il mistero verrà svelato e ci possa comunque essere un happy end.

05/01/17, ore 19:36

...spero per te che ritornino insieme! Gajeel e Levy sono un solo essere 😱 non possono non stare insieme!!!