Ma io ti amo...
di Nozorae

26/03/17, ore 10:56

Woooow la coppia di Rachel e Wally è ancora più strana di Rachel e Jason oppure di Jinx e Garfield!! Bello questo capitolo, hai colto alla perfezione il carattere dei personaggi! Solo che sto morendo dall'ansia!!
A presto,

26/03/17, ore 10:50

COOOSA?!?! Rachel la fidanzata di Richard?????
Mah... Spero che Rachel si metta con Jason ma sono curiosissima di come procederanno gli eventi 😊😃

26/03/17, ore 10:46

Già sembra proprio un soap opera ma mi piace!!!
Devo dire che la RichardXRachel è una delle coppie che odio(scusate), ma mi sembrano carini Jason e Rachel... Vedrò cosa succederà nel prossimo capitolo 😊

26/03/17, ore 10:43

😢😢😢😢😢😢
Che strana coppia... Rachel e Jason?!? Mi dispiace che Kori e Richard si siano lasciati, ma la ragazza lo tradiva con Roy...
Sto morendo dall'ansia... Vedo subito a leggere il prossimo capitolo 😉 Complimenti per questo capitolo, è scritto davvero bene, mi piace l'idea del diario di Rachel!

07/01/17, ore 12:28

Grazie per la citazione nella storia.
Anche questo capitolo è stato molto carino però delle cose le voglio dire:
Lo so che hai messo la nota OOC però se ti è possibile cerca di rendere Raven un po' simile al cartone cioè pacata e chiusa.
Robin si a volte esagera ma visto l'affetto che prova per le persone non ce lo vedo a dare schiaffi.
Jason per ora mi sembra okay. Chissà se seguirai la sua vera storia.
Per i dialoghi ti consiglio di farli in un altro modo e non così:
Io: Rich è solo....e che...

Rich: c'è un'altro vero??

Io: beh ecco io...io...

Altrimenti il lettore rischia di confondersi e te lo dico per esperienza. Prova a fare così, tipo:
"Rich è solo....e che..." "c'è un'altro vero??" Mi blocca "beh ecco io...io..."

Ma la storia è tua quindi fai come credi non voglio fare la maestra.
Bhe buona fortuna per i prossimi capitoli.

LadyGio99

06/01/17, ore 17:19

Ciao! Benvenuta sul fandom sono contenta che c'è un'altra fan dei Teen Titans e del Giappone.
Fma, Slam Dunk (Hanamichi *_*) GTO e Rocky Joe (Joeee *_*) sono i miei manga preferiti.
È una storia semplice e molto carina e sono curiosa di continuare a leggerla.
Ti do solo un consiglio: quello di aggiungere alle note "Slash e Crack Paring" visto che c'è una coppia omosessuale e altre impossibili (Raven x Redx e Starfire x Speedy).
Sono molto curiosa di vedere il rapporto tra Robin e Kid Flash anche se mi è dispiaciuto molto che lui si è lasciato con Kori.

LadyGio99