Side by Side
di Angie96

25/05/17, ore 16:17

Ciao :)
Sono giunta qui quando ho scoperto che hai inserito la mia storia tra le preferite - ebbene sì, io visito sempre la pagina di chi mi lascia una traccia del suo passaggio, e a mia volta mi faccio sentire ^^
Sono felicissima di averlo fatto, guarda: perché ho trovato un'altra fissata con Opm, quando pensavo di essere una mosca bianca ^^'
Va beneee... cerchiamo di lasciarti una recensione sensata.
Beh, devo dire che come inizio mi è piaciuto un sacco, ma davvero tanto: non posso dire ancora molto sui personaggi, siamo solo all'inizio, però l'atmosfera è perfetta, mi ha ricordato immediatamente e senza sforzo Opm: e detto da me, che guardo con molta criticità a questo aspetto, questo complimento vale per due, facciamo anche per tre XD
Sono curiosa di scoprire l'incidente di cui parla Takane, quello che l'ha coinvolta anni prima, e in particolare di vederla relazionarsi con i personaggi che già conosciamo: Saitama in primis - ma caaaro lui, che è così IC... PERFETTO *^* -, dal quale prevedo grandi cose, e poi tutti gli altri.
Certo che, povera... già una volta ha vissuto un'esperienza così traumatica, e la deve subire di nuovo? Io già non so se uscirei di casa dopo aver subito questo una volta... figuriamoci una seconda! ARGH.
Ma questa ragazza, comunque, mi dà di essere molto coraggiosa - anche se forse scambia le sue sensazioni per paura... non so, è un'impressione probabilmente, però anche da lei prevedo grandi azioni. E' questo il bello degli OC: vedere cosa portano e come cambiano la trama, se l'arricchiscono o la impoveriscono. Dalle premesse, direi che mi aspetto un grande arricchimento... quindi la metto subito nelle seguite, perché sono curiosa di vedere come si evolve il tutto.

Manto

P.s.: E anche tu ami Garou. Posso morire felice *^* *^*
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 04:22 pm)

06/01/17, ore 12:07

Ti prego TI PREGO continua la storia!
Sembra di una figata assurdamente assurdosa e non vedo l'ora di leggerla!
In realtà per un altro motivo questa storia mi piace sin dal primo capitolo: finalmente il nostro uovo impassibile ha un ruolo importante.
Non ce la facevo più di fic dove ragazze a caso si innamorano di Genos o Gaouru!
Io voglio Master Saitama!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Metticela tutta!
Bye!

Sognatrice84

05/01/17, ore 22:40

Ma buonasera carissima Angie!

Oddio, a dir la verità mi sento un pò in colpa perchè è da un bel pò di tempo che non mi faccio vedere nall'interno del fandom di OPM (sarà per il mezzo flop della mia OS? xD), ma voglio che innanazitutto tu e tutte le anime pie che passeranno di qui sappiano, che sono LUSINGATA ed ONORATA che tu abbia ripreso in mano e ti sia ispirata proprio a quella mia (ormai vecchia) OS per cominciare da capo una long che sarà sicuramente splendida da seguire e da leggere! ^^
Cosa dire? Il personaggio di Takane nasce e si sviluppa dalle nostre conversazioni su cui spesso e volentieri ci ritrovavamo entrambe a fangirlare su Garou, cercando di "appioppargli" (quando amo questo termine xD) la "ragazza" giusta: ed ecco che le nostre menti partoriscono la bella ed intrepida Takane, una "normale" studentessa che già in questo prologo si scopre aver conosciuto un Saitama ancora con i capelli e che rivede proprio in quello stesso giorno quando, dopo essersi posta senza pensare troppo davanti ad un mostro di livello demone, viene da lui stesso salvata.

Credo che dopo lo schock iniziale ne vedremo delle belle gente! Fidatevi, sarà una storia elettrizzante (e io non vedo l'ora di scoprire cos'hai in riserbo per i prossimi capitoli)
Mi raccomando, io e Garou ci affidiamo a te carissima! ^^

Alla prossima (sperando che ne frattempo mi venga in mente di pubblicare un'altra delle mie OS XD)
Un abbraccio e grazie ancora per la dedica <3

-bridgetvonblanche