Just Like Fire
di Ahiryn

02/05/20, ore 01:38

È veramente troppo bellina! Naruto pompiere è un'immagine super sexy, Sasuke ferito e sanguinante stimola la mia anima sadica che gode nel vedere i personaggi star male (ma allo stesso tempo è adorabile a pensare alla sua gatta e a voler scrivere a Itachi che gli vuole bene).
Li hai fatti flirtare in un modo davvero azzeccato, devo dire, persino in una situazione di tensione come quella del salvataggio.
"E il tuo dannato numero? Non avevi promesso di darmelo?" aah Sasuke non fare così che mi emoziono, manco ci ha provato a non sembrare interessato ahah
Naruto lo prenderà in giro a vita per quell'erezione.

L'unica cosa che non mi torna è che con la maschera da pompiere Sasuke potesse comunque vedere i lineamenti del viso di Naruto, ma è un dettaglio del cavolo del tutto trascurabile xD

05/10/18, ore 11:22

Arrivo estremamente in ritardo a leggere questa storia, ma vagabondavo sul tuo profilo e ho trovato questa.. che meraviglia! Naruto pompiere è il massimo, ammetto che non ci avevo mai pensato, ma devo dire che calza a pennello nel ruolo.. sexy e coraggioso al punto giusto! Sasuke e il suo imbarazzo mi han fatto morire dal ridere! Hai saputo dare un tocco di comicità anche ad una storia che come fondo è una tragedia, e l'ho apprezzato davvero!
Speravo di poter avere un assaggio sulla cena e il dopo.. c'è la possibilità che tu possa fare anche solo un piccolo sequel? Io correrei a leggerlo!
Nel frattempo continuo a vagabondare!
A presto 😘

14/08/17, ore 00:02

Tu sei sul serio una brava persona.
Sbavo anche io e niente ero depressa per la quasi fine di papà non perdere la testa che ho navigato sul tuo profilo sperando di trovare qualcosa da leggere per passare il tempo e non pensare alla mia depressione.
E ti giuro che ha funzionato alla grande!
Cazzo è un mio debole un naruto con piraing o tatuaggi, sborro.
Bene adesso continuo a girare sul tuo profilo come una stolker.
Buona serata
Rapitrice ❤

01/08/17, ore 14:56

Hai ragione bella l'idea di Naruto pompiere e dell'erezione di Sasuke ma credo che Sasuke ti ucciderebbe per la figuraccia che gli hai fatto fare

05/03/17, ore 02:06

Ciao Cara! Stavo spulciando in cerca di qualche one shot da leggere e ho trovato questa: sono stata molto fortunata perché è assolutamente fantastica!! Naruto pompiere è decisamente una fantasia davvero hot e troppo persino per il solito Sasuke freddo e distaccato!
Alla prossima, un bacio :*

07/01/17, ore 17:52

Ciao, concordo con l’idea che Naruto pompiere sia molto figo.
Detto questo, questa shot mi è piaciuta un sacco, come tutti i tuoi lavori del resto. Comunque sia mi sono divertita molto a leggerla, hai alternato la giusta dose di comicità alla gravità della situazione, inoltre Naruto in questo ruolo, a parte essere figo, è davvero perfetto. Coraggioso, sfida i limiti del possibile e le sue chiacchiere hanno distratto perfettamente Sasuke.
Alla prossima e buone feste, anche se ormai purtroppo sono finite!
Kiss

06/01/17, ore 23:13

Non sono in grado di lasciare un commento stasera.
A parte dirti che adoro te, Naruto pompiere e le erezioni spontanee di Sasuke! xD ♥
È una oneshot molto carina, ho apprezzato il salvataggio del gatto, ma anche quello di Sasuke. Certo Sasuke che sdraiato a letto nell'ospedale rimugina sul numero di telefono non "ancora concesso" da Naruto, non ha prezzo, come la simpatica sfacciattaggine di quel'ultimo e poco da fare questa frase:
-No, è che è la prima volta che una persona che salvo si eccita a vedermi. Sasuke si agitò un attimo – chiariamo una cosa, non era per te! penso che non la dimenticherò a lungo. ♥

06/01/17, ore 21:17

No vabbè tu avveri uno dei miei desideri! Naruto pompiere :Q_
al che sorge una domanda spontanea: sicura di non volerla continuare?
Mi hai stroncato sul sex appeal!
Non chiedo molto magari solo 1 capitolo in più... O 2... O 5... O 15....
Va Bè spettando le altre sue long sognerò su un ipotetico continuo per questa bella fan fiction!

Ps: la storia del pompiere mi ha ricordato questa ff! Quando hai tempo e voglia leggila.
L'autrice è bravissima e la storia è davvero graffiante!

Aspettando i tuoi aggiornamenti ti mando un abbraccio!!

06/01/17, ore 14:43

Quanto maledettamente fa sangue Naruto, accidenti.

Avevo la mandibola a terra mentre leggevo; questa è istigazione alla piromania, Ahiryn! ó.ò
Sasuke potrebbe scrivere un libro sulla peggiore giornata della sua vita che si è conclusa col migliore dei finali X'D Seriamente, ho provato a mettermi nei suoi panni - anzi, nei suoi non panni - e sono andata in panico solo al pensiero di perdere la libreria, non potrei mai salvarla in un'evenienza simile.
Perdere la propria casa, tutte le proprie cose, non oso immaginare quanto debba essere difficile.
Comunque devo farti i complimenti per la tua fenomenale velocità: le pensi e le scrivi, ma come fai? Sei una macchina sforna-fanfiction, la mano più veloce del fandom... Va be', non sprofondiamo nelle solite boiate. Dico solo che sei incredibile, davvero, non l'ho trovata nemmeno troppo veloce o affrettata, tutt'altro. Mi è piaciuto come hai raccontato il pericolo, la difficoltà d'uscire dall'edificio, con l'ostacolo finale, l'eroicità di Naruto e la mordacità di Sasuke, che non si smentisce manco quando rischia la pelle. Poi pensarli a flirtare mentre ogni cosa intorno andava in pezzi mi ha fatto sganasciare dalle risate, sembra così tipico di loro :'D.
Solo, Ahiryn, non puoi lasciarci in questo modo, non dopo l'entrata di Naruto in ospedale, tatuato e piercingato (?), pronto a emettere ondate di testosterone, sfottere ancora l'infermo e a provarci spudoratamente - non dimentichiamo che si è trovato un Sasuke nudo davanti da salvare, son questi i veri colpi di fulmine.
Quindi ti scongiuro, pensa se scrivere un piccolo seguito rosso, ti prego! Un Naruto del genere è assolutamente da vedere in azione *Q*, a maggior ragione unito al solito Sasuke bisbetico, solitario e un po' impacciato.
Buona conclusione delle feste e non preoccuparti per le long, aspettiamo pazientemente ♥ (io devo ancora leggere l'altra One Shot, appena avrò un attimo, rimedierò!)
Un abbraccione!

06/01/17, ore 10:28

Ciao Ahiryn! Grazie del regalo post feste <3 Naruto pompiere è il sogno proibito di ogni fangirl (o almeno il mio indubbiamente).
Come sempre è un dobe coraggioso e con un cuore grande, ma completamente sconsiderato, ma almeno questa volta oltre alla riconoscenza delle persone salvate ha ottenuto quel gran manzo di Sasuke!!
Mi sono immaginata come vicino di casa un Deidara un pò distratto xD Per gli aggiornamenti come sempre non preoccuparti, noi fremiamo ma solo perchè siamo in crisi d'astinenza, tu ovviamente prenditi il tempo che ti serve, ancora grazie che aggiorni regolarmente :) alla prossima carissima!!

06/01/17, ore 01:10

Che bella cosa le vacanze.... e Naruto dagli occhi blu, sporco di fuliggine! Sasuke è il solito stronzo fortunato....ma almeno un pezzetto del dopo cena ce lo potevi regalare, eh! Adorabile bambina cattiva! <3

06/01/17, ore 00:56

Ahiryn-sama XD non so se ridere di più per l'ultimo dialogo fra Naruto o Sasuke o per te che nelle note d'autore dici: "questa os non ha rubato tempo alle long, giuro!" XD tipo che hai l'immagine di noi assatanate che stiamo qui a sindacare sui tuoi aggiornamenti... (... ehm... non lo facciamo X'D nessuna di noi lo fa!... cerrrrrrrrto!).
Comunque, è stata di una tenerezza e una simpatia unici XD Sasuke è il solito scorbutico anche quando rischia la vita! Salvare la gatta è stata una cosa geniale XD Naruto è davvero tenerissimo *-* quanto è figo con la divisa da pompiere? Sono stati troppo fantastici!
Complimenti come sempre semprissimo :*
SS (SuperSara).