Le ferite dell'orgoglio
di Yufo

06/01/17, ore 23:21

Felice e onorata di fare da manager (aka correttore di bozze e alimentatore di autostima) alla mia anima affine! ^-^ però dai, non dipingiamo il mio lavoro più di quello che realmente è: il mio compito è quello di correggere qualche virgola qua e là, qualche termine non proprio italiano, e sostanzialmente di dire alla nostra cara UfoZorot che la sua storia è bellissima così, anche se lei non ci crede, perchè quando una persona scrive col cuore si vede subito :)
Thumbs up, darling! Alla prossima!

06/01/17, ore 22:41

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Oh mamma!
Ma quanto è bella!!!!
No ok, ma io ce la vedo Nami che si strugge pe ril bene della figlia, che strozza il suo orgoglio per chiamare Zoro ma poi,a ll'udire la sua voce, le tremano gambe, mente e cuore!
E i ricordi? No dico, parliamone!
Hai saputo mischiare fluff e lime in modo perfetto, per nulla volgare, facendoli risultare struggenti e malinconici.
Una perenne nostalgia di un amore difficile, ma che unisce quqetsa bella famiglia.
e Belle? Ma già l'amo quella batuffola!
Che dolce, così innocente e speranzosa, così tanto desiderosa di suo padre che per fino una chiamata di Ener (oh adorato l'idea!) può diventare meno fastidiosa se intrinsa della sua speranza.
Bella bella bella, sopratutto il finale che permette di liberare quel respiro pesante trattenuto fino all'ultima riga.
Bravissima!!!!

Zomi